Non è che abbia fatto sciopero per S. Valentino, Amici belli.
La verità è dannatamente più tragica: ieri non sono passata di qui perché il primo Mac della mia vita, quello che in futuro avrei dovuto ricordare con nostalgia, mi ha lasciato a piedi. Per essere più precisi, mi dava la possibilità di lavorare – machiavellico, lui – ma con una costanza diabolica faceva lampeggiare il boxino dei caratteri speciali sulla scrivania (o desktop che dir si voglia). Lampeggiare non vuol dire aprirsi e attendere di essere chiuso (sarebbe già stato qualcosa…). Non vuol dire passare senza disturbare. Non vuol dire togliere le scarpe per non fare rumore. Lampeggiare vuol dire rompere le scatole “in tutti i luoghi e in tutti i laghi” (visto che oggi inizia San Remo…)
Insomma, già non sono una persona equilibrata in casi di equilibrio conclamato, potete immaginarvi ieri… avrei scritto un post con la lingua di Nembrot, insultando anche gli ultimi angoli di Paradiso di una giornata umida, brumosa e pure sfortunata.
Per fortuna gli angoli di cielo conoscono perfettamente l’entità dei tuoi sproloqui e anche il peso di certi lunedì che si attaccano alla pelle. Quindi, udite udite: gli angoli – sì… proprio loro – hanno lottato perché potessi ritrovare una certa serenità. Almeno quella tecnologica.
Pare dunque che con l’ultima sessione di ripristino di oggi pomeriggio la cosa potrà dirsi conclusa. E io, prometto sul mio onore di donna con il mal di testa, che non toccherò mai nessuna applicazione (pare sia colpa mia e delle applicazioni) che non sia stata sigillata con cera lacca dal Sig. Steve Jobs in persona.
Detto questo, come state voi? Mi mancate un po’.
Tra qualche ora, una delle bellissime avventure in cui sono stata inglobata amorevolmente dovrebbe essere svelata al mondo intero, vero Funky mamas?
E proprio per questa mia assenza nelle cose di qui (e pure di lì), annuncio solennemente che il GIVEAWAY verrà posticipato di un giorno. Quindi, se siete d’accordo, lo farei scadere mercoledì sera, con dichiarazione del vincitore fissata per giovedì.
Vi bacio, che sia la giornata che meritate.
xoxo
Fanciulla ho in serbo una sorpresa per te… Ti bacio!
questo sì che è un commento che aiuta :OOOO
che paura… ma mi puoi dire che tipo di applicazioni erano?
tesoro di una Pa… erano gli stramaledettissimi FONT scaricati :((
NOOOOOOOOO!!!! terrore e angoscia!!!!!! quegli stravaganti e gagliardissimi font che ci piacciono tanto???
mannaggia a me e ai puntini di sospensione a forma di cuore!!!
comunque sono ritornata ai font imposti… giuro che almeno in questa materia scamillerò il meno possibile!!