9 Febbraio 2011

Di quando la banca sbaglia e altre amenità

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

Oggi in banca mi hanno prelevato una considerevole cifra di denaro per sbaglio. Prima che potessi capire che si trattava di un errore, tutta la mia vita mi è passata davanti, mentre l’ipotesi di una clonazione della carta faceva a botte con quella di un acquisto fatto in modo del tutto automatico, come fossi un automa. Comunque pare che tutto tornerà alla normalità. Intanto, mentre vi scrivo, sono proprio povera e se mi invitate a mangiare a casa vostra non dico di no. :DDD

Lo shopping inconsapevole è uno dei miei incubi ricorrenti: mi alzo dalla scrivania, esco di casa, incontro per strada Marc Jacobs e gli chiedo se ha ancora, quelle stupendissime scarpe della scorsa stagione. Lui allora si sistema gli occhialoni sul naso e mi dice:
Ma Camy, a parte che parlare della scorsa stagione mi fa venire l’orticaria, ma tu, te lo puoi permettere?
Allora io, gli rispondo con una leggerezza pazzesca:
– Marc, permettimi la banalità, si vive davvero una volta sola. Non darmi la scatola, per favore.
Quindi le compro, quelle stramaledette. Senza scatola, ché non so mai dove metterla. Poi mi sveglio e sono a casa, suona il telefono. E io lo so che è la banca.

PICCOLA POSTILLA: (che fa rima con Camilla):
Amici, il giveaway va alla grande!! Ma vi chiedo di lasciare un pezzettino di voi nei commenti. Credo che per molti di quelli che li organizzano la magia stia tutta nelle vostre parole…
Mi fa piacere se diffondete la cosa, ma alla fine quello che mi preme davvero è il potervi conoscere, sapere che ci siete e che restate o che siete solo di passaggio. Ho una tale fantasia che potrei anche chiedermi verso dove andiate e costruirvi addosso una storia che vi porti a fare cammini mirabolanti!
Cosa ne pensate di Rickimoka? E dell’idea dei guest-blogger su Zelda? Insomma, colorate di voi questi commenti. In fondo è l’unico regalo che conti davvero!

Detto questo, vi lascio con un appuntamento… quasi quasi mi ci fiondo pure io… che non sono né mamma, né bebé…

C’è spazio per tutti, dalle parti di Moine e Versetti. Per esempio per me ed Annamaria, che dobbiamo assolutamente avere una pezza primaverile…

Inoltre, Chiara di CaféBijoux Créations mi ha stra-giurato che i suoi cerchietti vanno bene anche per i portatori sani di testa grossa… e così ho preso a sognarli la notte, poco prima dell’incubo Jacobs…

Buona serata, Amici belli!
Almeno 15 dei miei sorrisi per tutti voi. :D
xoxo

2 pensieri su “Di quando la banca sbaglia e altre amenità

  1. Alessandra

    Eccomi dopo una certa latiranza nei commenti (ma non nella lettura delle tue fiabuloserie), sono stata risucchiata da altre parole!
    Io dico che le tue ospitate sono interessantissime e… oblative! A più tardi, la galleria mi boicotta la linea del telefono. Ti bacio!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.