Adriano Aricò è un ragazzo con la luce negli occhi. Li riconosci subito i tipi come lui: non hanno paura di un abbraccio e la condivisione non li destabilizza.
Lo conosco da qualche tempo, perché da qualche tempo e un pezzettino conosco la sua fidanzata Paola. Bellissima tipologia di essere pure lei, tanto che meriterebbe un post tutto suo.
Io credo che ci siano delle persone molto simili a te. Magari loro hanno i baffi e tu, per fortuna del cielo, no (o comunque non li hai così folti). Magari il loro nome finisce con -o e il tuo con -a. Ci sono persone che parlano la tua stessa lingua e che tentano con tutte le loro forze di sondare questi giorni qui, con le armi pacifiche che il Destino ha dato loro in dono.
Adriano Aricò, o Rickymoka, ha il tratto e la parola.
Adora giocare con entrambi con una leggerezza non comune, che dice, suggerisce, ispira.
Ho atteso che Zelda fosse abbastanza grande per invitarlo qui, perché volevo che la luminosità generosa che lo caratterizza irradiasse tanta gente e che questa gli conferisse il giusto onore.
Inizia con oggi Coffee BREAK, visioni espresse in tazza piccola.
Inizia alla grande, e nel giro di due post capirete perché… Per una volta al mese avremo la possibilità di sorridere, pensare e colorarci la mente nello specialissimo modo di Rickymoka.
Zelda ne è onorata e s’inchina. Voi, lo so già, non potrete farne a meno!
Buon martedì!!
xoxo
eh ma che pheegata!!!
Buonagiornata
vedrai che mega-post!!!
:D
buona giornata a voi, prezioselli!