13 Marzo 2011

Piove, polpo ladro!

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts People I like

Tra ieri e oggi…

1. ho fatto la conoscenza di un polpo imponente…

2. Sono stata guardata da un pesce molto brutto… capita… non c’è da farne una tragedia.

3. Mi sono innamorata di un blog nuovo…

E pure del suo flickr…

4. Ho pensato intensamente a Libro che, finito è finito, ma necessita di cure e revisioni costanti (e il tempo è sempre meno, mentre l’occhio balla sempre di più) e poi di una lista di editori a cui essere inviato.

Parlo a te, lettore: se sei un editore e a volte, per sbaglio, ti viene pure di essere zeldiano; se ti piacciono il cioccolato, le fotografie e i sorrisi; se hai pazienza e non ti sconvolgono gli errori ortografici e le camillate… beh, se sei tutto questo, mettiamoci in contatto! Io sono quella che di notte balla davanti alle librerie. Troviamoci lì, se ti va.BUONA DOMENICA A TUTTI!
xoxo

3 pensieri su “Piove, polpo ladro!

  1. Chiara - Gastronomia Andreani

    Sono senza parole. Io, che penso che a nessuno possa piacere il mio blog, figuriamoci se immagino che qualcuno se ne possa innamorare! …che ci metto tanto impegno ma non sono mai soddisfatta e non mi sento mai all’altezza degli altri e mi deprimo per questo. Vado a vedere le statistiche per sentirmi meglio e dico “bè dai però c’è qualcuno che alla fine, per sbaglio o perché lo vuole davvero, ci viene a trovarmi!” E dalle statistiche risalgo a questo sito, il nome mi è familiare “massì, è un contatto nuovo di Flickr!”, sono curiosa e lo vado a guardare e….senza credere ai miei occhi, vedo quello che vedo e leggo e non mi capacito. Ti sei innamorata del mio blog! E non immagini quanto te ne sono grata e che ventata d’aria fresca e che gioia e commozione. Grazie di cuore!

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      prima regola di una blogger: mai deprimersi, mai mai e poi mai! Inoltre, guardare le statistiche pochissimissimo, giusto per sorridere dei passaggi più pazzeschi (luoghi lontani anni luce da noi o persone che ci citano senza che lo potessimo immaginare).
      a ripensarci, non sono sicura che si tratti di una vera e propria regola da blogger… forse vale di più per le cose della vita, ché fare per se stessi è il sempre stato il modo più vero e fortunato per piacere agli altri.
      proprio per questo motivo il tuo blog mi piace moltissimo (ti ho travata tramite flickr, dopo che mi hai inserito nei tuoi contatti): le foto sono meravigliose e si respira verità, costruzione, calore, presenza. ecco, in definitiva, quelli come il tuo sono i blog che preferisco perché vedo in loro la specialità delle piccole cose e allora colleziono nuovi spunti per la mia infaticabile ricerca di delizie. quindi, se ti fa piacere, io diventerei tua fedele lettrice.
      ;)
      buona domenica, cara chiara!

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.