Nelle ultime ore di questi 33 capita di guardare bene, di soffermarsi lungamente.
Capita di trovare telegrammi, libri da pargola sognante e foto scattate senza il minimo rispetto per Nadar (presto una selezione di tutto questo).
Fai le pulizie e tutto il caos che riesci a tirar fuori ti sembra un insieme di piccoli still-life… E ad un tratto la pila di libri, che inserisce i memorabilia di Elvis tra il libro delle icone russe e quello dedicato ai Della Rovere, ti pare assolutamente coerente.Metti un vestito a fiori di tua madre, pensi a quanto fosse felice con tutti quei fiori addosso – bella e proiettata – e ti viene da sperare di non toglierlo mai più…E ti senti così dolcemente colpita dalle piccole cose che sorridi. Sorridi convinta che, anche se questo non è il migliore dei mondi possibili, il tentativo di arredarlo con guizzo e colore stia lentamente portando a maturazione i suoi succosissimi frutti.
Buon lunedì a tutti, cari Zeldiani miei!
Che sia l’inizio di una settimana comprensiva e divertente!
xoxo
Buona settimana anche a te!!!
—Alex
:D!! Grazie grazie!
Ora il mio lunedì sta lentamente cambiando colore. Non è più nero.
Grazie
Cristina
Ma grazie a te, Cristina!! :D
O mamma! Ho appena scritto un post catartico.. ma questo è la svolta! ;-)
PatataCami festeggiante e soffiante candeline, ma com’è che fai queste dia-foto? :) i-Phunzione, ci scommetto. Ma quale App?
Bacinbacetto
*a
è instagram ;))
grazie per gli auguri!
baci <3
Ah! Ho sempre il mio regalo di Natale che, a questo punto, ti darei come regalo di compleanno. Next we sei in città? Ci vediamo? Baci*a