Ve ne avevo parlato di sfuggita, dei Robertini.
Con Funky Justine avevamo fatto un veloce shooting casalingo e le sue bellissime creazioni erano finite nientemeno che su Style.it! Ricordate? Ne scrivevo qui.
Bene. Oggi vorrei recuperare la magnifica energia di quella mattina tutta nostra, spesa a ridere e ideare.
Lo faccio perché ne arrivi un po’ anche a voi e perché la simpatia di questi colorati zainetti dalle braccia e gambe lunghissime – dotati di romantici occhi a forma di bottone – possa ispirare questo pomeriggio troppo grigio.
Sono capaci di guardare lontano, i Robertini, ben oltre la riga dell’orizzonte ;)!
Io credo fermamente che chiunque sia in grado di confezionare un oggetto tanto unico e colorato sia una persona speciale e preziosa.
Amici, tenete d’occhio Justine Romano (rockingchair su etsy): se è vero che sono una streghetta infallibile, vi posso assicurare che entro breve saremo testimoni della sua grandissima – e dovuta – espansione creativa. <3
Buon pomeriggio a Tutti!
xoxo
Io sono una sognatrice e canto sotto la doccia. Quindi, casco a fagiolo! E confermo: la Justine in questione è davvero persona speciale e preziosa. Ed è pure bellissima. E simpatica (si capisce dalle foto?). Tutti questi complimenti, in realtà, solo perché ambirei a farmi confezionare dalle sue abili manine un Robertino speciale per Tatù…
ahahahhahahahaha! ASTUTA! <3
Ma ti pare possibile che Tatù sia senza Robertina, no, eh, non si fa!
Vi adoro donne! Tanto!
Mi sono emozionata, mi è salita una vampata e mi si è chiuso un occhio più dell’altro…quello sinistro, mi capita sempre per l’emozione, mi strorto un pò…
<3 x 18
uhhhh, voglio vedere l’occhio storto!!! :DDDD
pensa che io sono reduce da un lungo periodo di bocca storta… tempo fa le facevo circumnavigare il testone!
adoro!!! :))))
hai ragione, i robertini sono meravigliosi. quasi quasi ne vorrei uno anch’io!
… ila, pensavo la stessa cosa… buongiorno, cara mia!!