8 Giugno 2011

Il mondo è dei Robertini

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Ve ne avevo parlato di sfuggita, dei Robertini.
Con Funky Justine avevamo fatto un veloce shooting casalingo e le sue bellissime creazioni erano finite nientemeno che su Style.it! Ricordate? Ne scrivevo qui.

Bene. Oggi vorrei recuperare la magnifica energia di quella mattina tutta nostra, spesa a ridere e ideare.
Lo faccio perché ne arrivi un po’ anche a voi e perché la simpatia di questi colorati zainetti dalle braccia e gambe lunghissime – dotati di romantici occhi a forma di bottone – possa ispirare questo pomeriggio troppo grigio.
Sono capaci di guardare lontano, i Robertini, ben oltre la riga dell’orizzonte ;)!

Io credo fermamente che chiunque sia in grado di confezionare un oggetto tanto unico e colorato sia una persona speciale e preziosa.
Amici, tenete d’occhio Justine Romano (rockingchair su etsy): se è vero che sono una streghetta infallibile, vi posso assicurare che entro breve saremo testimoni della sua grandissima – e dovuta – espansione creativa. <3

Buon pomeriggio a Tutti!
xoxo

6 pensieri su “Il mondo è dei Robertini

  1. chiara i.

    Io sono una sognatrice e canto sotto la doccia. Quindi, casco a fagiolo! E confermo: la Justine in questione è davvero persona speciale e preziosa. Ed è pure bellissima. E simpatica (si capisce dalle foto?). Tutti questi complimenti, in realtà, solo perché ambirei a farmi confezionare dalle sue abili manine un Robertino speciale per Tatù…

    Replica
  2. Justine

    Ma ti pare possibile che Tatù sia senza Robertina, no, eh, non si fa!
    Vi adoro donne! Tanto!
    Mi sono emozionata, mi è salita una vampata e mi si è chiuso un occhio più dell’altro…quello sinistro, mi capita sempre per l’emozione, mi strorto un pò…
    <3 x 18

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.