Buongiorno Amici, buon mercoledì! Perché oggi è mercoledì… vero?
Qui tutto semi-bene: devo fare una discreta lista di commissioni e non so da che parte cominciare. Ci vorrebbe uno stratega per incastrare tutto alla perfezione!
Comunque, nonostante tutto, ho due belle notizie da darvi!
La prima è che le foto del nostro shooting dovrebbero essere pronte entro stasera!! Questo significa che potrò mostrarvele già dopo la prima colazione di domani! Non sto davvero nella pelle: sono molto soddisfatta, sia del lavoro di squadra che dei risultati!Un’altra notizia super arriva dall’illustratore Piero Tonin.
Ho scoperto che la sua opera è diventata un’app per iPhone e iPad. Quale modo migliore per portarsi sempre dietro parte del suo mondo divertente e colorato?
L’altro giorno ho chiesto a Piero qualche riga per presentare l’uscita, questo il suo messaggio:
Aiuta Piero a pagare le bollette! Compra “Piero Tonin Cartoons #1” su App Store (ahahahhaah! Note di Zelda).
Finalmente Piero Tonin su iPhone e iPad, grazie ad una app innovativa che consentendo all’utente di zoomare e apprezzare i disegni nei minimi dettagli, darà a queste opere nuova vita. Inoltre con la doppia versione italiano/inglese potrai verificare e migliorare divertendoti la tua conoscenza della lingua di Shakespeare!
Contenuti:
52 vignette a colori in alta risoluzione.
6 coloratissimi wallpaper per iPhone, iPad, iMac, MacBook.
4 video
Possibilità di condividere video e vignette con i tuoi amici via email, Facebook e Twitter.
Non trovate sia simpatico e bravo?
Vi lascio con qualche instagrammata del periodo, utile a fare un riassunto sulle amenità che fluiscono copiose e colorate…
Amici belli, vado a spuntare i farò della mia lista!
Vi stra-bacio
xoxo
DISCLAIMER:
Il cane della prima foto da destra, seconda fila dall’alto, non ha subito maltrattamenti di nessun tipo. Quella è la sua posizione standard nei giorni di anticiclone delle Azzorre. A settembre e in questi giorni di fresco torna ad avere l’uso delle quattro zampe e di un minimo di forza cinetica.
Firmato
Gli Amici di Oliver
cari Amici di Oliver, vi confesserò che ho tanto ragionato sull’eventualità di pubblicare questa foto.
ho chiamato il mio avvocato e insieme abbiamo convenuto che si poteva fare, a patto che però venisse inserita in un contesto di cieli zebrati e colazioni prese dall’alto.
avete fatto bene a specificare, spero che questo non incrini il nostro simpatico amore per cani immobilizzati in pose plastiche. in fondo non abbiamo tutti tentato di vincere UN DUE TRE STELLA tentando di raggiungere un 20% di cotanta perfezione?
con sempiterna stima,
camilla-occhiocompulsivo&confusionemontante
ho riso per 10 minuti di fila leggendo i due commenti qui sopra…
Matte, siete matte!
Non vedo l’ora che venga il domani con tutte quelle foto lì, sì…
Ciao! Ti mando il link per il blog di Jana Orsolic, che e una brava e aihme! bella designer e prof di Belgrado. Il blog lo scrive in serbo, ma sono le imagini che parlano e quando ho visto il post di oggi mi son detta, questo, La Zelda lo deve vedere: L’arte di stare insieme a tavola. KINOFOLK! http://janaorsolic.blogspot.com/
uh!! grazie mati! oggi vado a sbirciare!! tu stai bene? <3
Non vedo l’ora di andare in ferie:D Viva il 1. agosto!
mammma mia, a chi lo dici!!
ti mando un bacio con schiocco!
Ho provato con il traduttore di Google ed i post sono perfettamente legibili. Io sono pazza per il suo blog e poi sbircia anche nel suo portfoglio e poi….;)
uh, curiosità a garganella!!!