Amici belli, buona settimana!
Mi sono presa il week-end per riordinare le idee e anche l’immensa mole di materiale che ha caratterizzato la mia missione di venerdì, missione che sarebbe stata impossibile senza la presenza degli agenti segreti Juju Romanoff e Steve C.
Una, la donna dello Stile. L’altro, l’uomo della Luce.
In pratica, la nostra squadra (IO AMO LA NOSTRA SQUADRA!) è andata a fotografare un’attrice molto molto espressiva per uno shooting di vaga ispirazione coppoliana.
Sofia Coppola, sì. Ma non pensate ai suoi film, concentratevi invece sullo stile super minimal che ha studiato per sé negli anni, lo stesso che si regala piccole concessioni ad accessori orientali o a delicati tocchi vintage.
Ecco, il punto di partenza era quello. Poi c’è passata la vita in mezzo, l’energia della nostra donna dello Stile, la presenza paterna del nostro uomo Luce, la personalità della fotografata. Il punto di partenza ci ha dato degli spunti, poi è partito il Sogno.
Eccone un timido esempio…
La tensione era alta, la voglia di non deludere procedeva a pari passo con quella di fare. Fare bene, fare in gruppo. Sono tanto felice e non vedo l’ora di avere il servizio pronto. Ci vorrà del tempo, ma spero che pazienterete con me.
Intanto vi lascio con un articolo di Vogue Paris che abbiamo trovato nella nostra ricerca ispirazionale (per la precisione qui), troppo bello per non venire condiviso:
Non è un pozzo di idee?!
Buona giornata a tutti, vi stritolo!
xoxo
come è stato bello il NOOOOOOOOOOOOOO. Mi sono girato anche stamattina. Ho fatto finta di sorprendermi ancora ;)
<3!! bellissimo! devo pedinarti :)
boom!
senza reticenza alcuna
Ho voglia di bissare…
uh!!! pure io!! <3
adoro Sofia Coppola! ha uno stile che non si compra né si apprende, ci nasci e basta…
Aspetto il risultato della vostra missione di venerdì!
:DD speriamo che ti piaccia!!!
Sofia e (sempre) semplicemente Meravigliosa.
un mondo zeppo d’ispirazione! ciao mati!!! <3
Pingback: Caro Vichingo, questo si chiama archivio! : Le Funky Mamas
non posso far altro che manifestarLe la mia incondizionata stima e la mia invidia tutt’altro che sana anche in questo contesto. Mi saluti tanto Sofia, la misteriosa attrice di cui mi sono invaghita seduta stante, e tutto il clan Coppola con cui presto Lei sarà di casa!
Urki!
Allora non sono solo io che la trovo affascinante da tutti i punti di vista!!!
—Alex
:DD!!