Amici belli, oggi sono un tantino triste: Mrs Canon è ammalata e spero con tutta me stessa che si tratti di qualcosa di risolvibile.
Per fortuna esistono infiniti modi per non pensarci troppo. Uno di questi? Gli auguri di buone vacanze di Alessandra Delbono!
Sono diventata una sua grandissima fan subito: mi sono bastate due righe e tre foto per trovarla irrinunciabile! E sono stra-sicura che anche per voi sia stata – o sarà – la stessa cosa… leggere per credere!
Molti baci per oggi e una schiscetta di sorrisi ;)
xoxoCara Camilla.
Costretta a sospendere VieniaRoma per cause di forza maggiore (l’estate per me è più peytoniana e bresciana e altro), ho pensato di deludere te e gli zeldiani con un post che non c’entra nulla con nulla.
Se fossi una fashonblogger questo sarebbe un buon momento per fare un amazing post sulla valigia delle vacanze, un po’ come al telegiornale ci parlano tutti i giorni dei rimedi contro il caldo, dei raggi uvz, delle diete per la provacostume e dei posti dove stiamo andando in vacanza.
Allora ecco una amazing valigia della vacanza, con molto del necessario per un amazing soggiorno in una località di mare. Purtroppo però io non sono una fashonblogger e vi proporrò tutto in bianco e nero.
Colori? Su richiesta.
Auguro amazing vacanze a tutti gli zeldiani, e vi lascio con qualche dritta:
- il colori fluo sono belli, non solo per essere indossati, però, e ormai sono già passati di moda;
- mi chiedo se adesso per contro torneranno i colori pastello: spero di no, a me stanno malissimo;
- io non sono una fissata con il vintage, però qualche pezzo fondamentale ci vuole e spesso la qualità è altissima e il prezzo in proporzione molto basso;
- di ballerine non se ne ha mai abbastanza;
- spero che non tornino MAI più di moda le scarpe a punta: non solo non le indosserei ma mi urta vederle indossate;
- ieri una mia amica ha dato la migliore definizione per definire il sandalo-stivale (santocielo!): “sandalo con la sciarpa”, apriamo un contest per trovarne altre?
- è vero che autorevoli critici hanno dato il via libera all’orlo dei jeans rigirato e fermato con le spille, ma che sia provvisorio, vi prego; non tutti possiamo indossare tutto, ma perché qualcuno si accanisce a portare capi che vanno di moda ma sono obiettivamente inadatti al proprio fisico?
Mi fermo se no devo aprire un nuovo blog e già avrei in mente il nome: scrausamode.com, non faccio neanche la prova, sono certa che l’indirizzo sia libero.
Ma il gatto fa parte del contenuto della valigia? :-D
—Alex
PS = concordo quei “sandali con la sciarpa” non si possono vedere da quanto sono orrendi!!!
assolutamente parte integrante!!
Come tutti i gatti anche Mio Morbidus adora le valige ci starebbe ore a dormire, e non si schifa di essere conformista, esattamente come me! Insomma devo stare attenta a non chiudercelo dentro per sbaglio!
ecco… non facciamo scherzi!! :D
auhuhahuahuhauhua ‘scrausamode.com’
ORca (femminile di orco), ho sbirciato un pò qui e lì,e volevo dire bellissimeeee foto!!! :D
Un Grazie alla mia amica lomografica per condividere sempre tanta bellezza
p.s. speriamo che la paziente si rimetta presto
sono fiduciosa!
grazie amica bella… speriamo! :(
ps: la nostra Ale della Luca ti stupirà!
ahahahahahha
ho apprezzato tantissimo! Post mitico, davvero!
Yo
:D!!!
YO!
“Stivali sandalati”, li chiama una mia amica! Brava Ale, mi piace questo post in bianco e nero! Buona vacanza.
ciao ila!! <3
grazie Ilaria grazie!
Oh grazie, sono contenta che vi sia piaciuto! Prometto allora un amazing beauty e un amazing borsa per le scarpe al più presto!
guarda che l’hai promesso!!
anche io odio davvero con tutta me stessa i sandali-stivale, che secondo me stanno male a tutte!!!!!!!
adoro questo post.
io però mi vergogno ad indossare i jeans tagliati cortissimi… ho già 33 anni! e le “cosciotte”” e i “polpaccini”! mi sono presa al mercato dei jeans tutti stra-rotti, ma al ginocchio.
fatemi sapere se ho fatto bene,
vostra pa
ps costumi carini a prezzi superbassi = da chi vado?
hai fatto stra-bene. si fa sempre bene a seguirsi :)
sui costumi non riesco ad essere utile: sto ancora cercando il mio… :(
cara pa, non so che dirti per i costumi, io sto sfruttando ancora il credito di quella volta che una mia amica mi disse che avrebbe portato in vacanza trenta costumi: presa dal panico ne comprai un po’ perché ne avevo solo tre… ansia di prestazione=arsenale.
Ci vorrebbe una fashion blogger “de borgata”!! XD
Farnocchia
:DDD!