Amici, come promesso ieri, ecco le foto di una magnifica festa a cui ho avuto l’indubbio onore di partecipare sabato scorso!
Per il suo compleanno, la mia amica Cristina ha deciso di chiamare a raccolta un nutrito gruppo di anime molto diverse, tutte unite dalla voglia di festeggiarla e divertirsi. Ci siamo trovati in una cooperativa vintage a Moltrasio, in pieno lago di Como.
Di fronte a noi si stagliava un orizzonte magnifico, per nulla rovinato dalla pioggia scrosciante che lo inondava. Tutti era sospeso e vago e lasciava spazio ad un bellissimo esercizio di fantasia: un campanile illuminato dai contorni imprecisi e mille lucine da presepe che facevano intuire vita e passaggi.
Amici, non ballavo così dal 1997! Senza ritegno alcuno. Vi confesso pure che il giorno seguente ho temuto che qualcuno dei presenti mi togliesse il saluto. Per pudore, mica per cattiveria.
Per fortuna nulla di tanto tragico ha accompagnato le ore successive, ma solo la sensazione di benessere e sorriso. Che poi, il migliore ballerino di tutto il Lago di Como – un decenne delizioso e con il senso del ritmo nelle vene – era lì con noi… Ditemi un po’: esiste qualcosa di così perfetto?!
Viaggiava con noi un palloncino sgonfio di nome GianBubi, potevo io non fotografarlo ad ogni tappa del viaggio?
– Foto scattate senza la mia Mrs Canon (sob)… perdonate la qualità… –
Bacibellissimi e buon martedì!
xoxo