9 Settembre 2011

Su Haiti: istruzioni per l’uso…

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Amici belli, giorni fa Cambiando Strada, Le Funky Mamas ed io (con l’aiuto amorevolmente grafico di Rickymoka) vi abbiamo raccontato di un nostro progetto di cuore, chiamato THE MOST ROOM OF YOUR HEART.

Raccogliamo materiale per Haiti, scegliamo tra quello che abbiamo nelle nostre case (ad eccezione di farmaci e cancelleria per la scuola) e lo portiamo domenica 18 dalle 22.00 a Ragoo (viale Monza 140 – Milano). L’occasione è ghiotta anche per conoscervi e stringervi la mano. Ci è sembrato da subito il modo migliore per iniziare il nostro nuovo anno.

Attraverso la mia amica Carlotta, conosciamo le persone che stanno organizzando la raccolta e nell’eventualità ci fosse un esubero di materiale, questo verrà veicolato ad altre situazioni di indigenza e bisogno. Me l’hanno promesso persone di cui mi fido, persone vere, che dedicano la propria vita agli altri.

Ecco quindi una lista a punti di quello che possiamo fare… Spero vi divertiate quanto è capitato a me mentre la stilavo :DDD!

(scaricate qui il cartellino)

Cosa serve principalmente ad Haiti?

  • vestiti ESTIVI per bambini, donne, uomini che siano in ottimo stato e adatti alla cultura (evitare tassativamente variazioni sul tema, quindi NO a top di paillettes, perizomi, magliette con scolli vertiginosi o minigonne ridotte)
  • giocattoli NON elettronici, NON a batteria e NON peluches.
  • oggettistica per la scuola (matite, penne, quaderni, pennarelli, cartelle, …)
  • lenzuola, asciugamani, coperte, tende da campeggio
  • medicinali non deperibili
  • scarpe (mediamente leggere, NO a moonboot, scarpe col pelo o stivaloni con pelle di daino e affini)
Buon week-end a Tutti!
Vi stritolo!
xoxo

7 pensieri su “Su Haiti: istruzioni per l’uso…

  1. matilda

    Si, sei veramente favolosa e ti mano un grande abbraccio! Mi dispiace tanto di non poter essere la con voi perche ho tante cose che potrei portare. Ma anche esse troverano chi ne ha bisognio.

    Replica
  2. Pingback: Say it loud! « Cambiando Strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.