Buonissimo lunedì, Amici belli!
Qui tutto bene, devo schizzare fuori di casa per due commissioni urgenti, ma prima un veloce resoconto della serata di ieri!
Come vi avevo accennato (qui), ieri sera sono andata in un magnifico cral del comune di Milano per la mitica festa di compleanno delle Lovers. Il mio compito? Ma scattare foto!
La situazione si è subito presentata parecchio ardua, vista la quasi totale assenza di luce… Ma la sala da ballo che mi è parata di fronte era talmente vintage e zeppa di lucine intermittenti, che io, grazie agli effluvi positivi delle mie amiche – e al loro apparato tecnico – (grazie Pulcina, grazie Justine! Grazie non è abbastanza, ma voi sapete!), sono riuscita a dare sfogo alla mia costante necessità di scatto. I risultati sono entusiasmanti! In questi giorni vi farò entrare nel pieno della festa, per ora vi basti questa piccola anteprima…
Grazie alle mie amiche e al loro entusiasmo, grazie alle Lovers e al loro invito!
E grazie a voi: la mia casella di posta trabocca di mail, in questi ultimi giorni. Siete immensamente rincuoranti e belli! Troppo belli!
xoxo
…vogliamo più foto delle lovers, vogliamo più taccuini nel mondo, vogliamo leggerti ogni giorno, mica solo il 21 novembre!