Buon giovedì, Amici! Buon dicembre!
Ho preso una decisione per questo mese: cercherò con tutta me stessa di renderlo piacevole, pieno di colore e spunti che inducano al sorriso e al bene. Cercherò di condividere mille occasioni di conoscenza, arte e bellezza. Sarò curiosa e ascolterò: il silenzio della neve, la saggezza del fumo di un tè bollente e la scia delle macchine che di notte viaggiano lente.
E poi vi coinvolgerò in tante occasioni di confronto e partecipazione… Sempre che ne abbiate voglia, ovviamente!
Oggi iniziamo con P’tit (siamo più di 50!!!), è già in corso la raccolta di Racconti da Musicassetta (la seconda compilation è in fase di completamento) e verso la metà del mese arriverà qualcosa di nuovo, qualcosa che ci consenta di fare il punto della situazione sull’anno che sta terminando.
E per tenere fede agli intenti, in questo primo giorno del mese, ho deciso di presentarvi Lea, la magnifica protagonista del blog del mese di dicembre: JOURNAL OF AN AVIARY KEEPER. Non trovate sia romantico e fatato? Ma andiamo con ordine!
Ecco la bellissima presentazione che Lea fa di sé:
Lea lives on the island of St Francis, one of the many tiny isles that make up an otherworldly mosaic on Lazuli Ocean… Aged only 13, from the day her young hands were strong enough to open the heavy lock on the door to the Aviary Garden, her work has been to take care of the Aviary and its colourful residents…Now a grown woman, when not taking care of day to day chores she spends her time studying the nature of birds and her environment. These drawings are from her personal collection of notebooks…essentially fragments of her feelings and her world.
Preparatevi, Amici: con questo blog si entra nel sogno! Abiterà le pieghe del vostro cuscino, accarezzandovi la fronte nel pieno di ogni notte stellata e fredda di questo mese appena cominciato.Lea, con il nome di Lily Moon, è anche su etsy (qui) e su twitter (qui). Fate un giro tra le proposte del suo shop online: sono pronta a scommettere che portarsi a casa una delle sue magiche creazioni permetta di schermarsi dai giorni bui, dalla fatica e da varie tipologie di brutture, democratiche e irritanti.
Che ne dite, non stiamo iniziando alla grande? ♥♥♥
Buonissima giornata e tanti bacibellissimi!
xoxo
mammamia!!!!
eeehhh….
è stupendo!!!
<3!!
sognante e delicato… vado subito a farmici un giro!
E da oggi, anch’io p’tit!!! stamattina l’ho anche pubblicizzato con un post ad hoc!
Buona giornata!
Azzurra
smack!!!
Meraviglia!!!!
No, vabbè… <3
Zelda ti prego, ci presenti un blog del mese al giorno?
Grazie.