23 Dicembre 2011

I 5 desideri per il 2012: Wonderchiari

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Cari Amici,
giungo ora – integra – da Mediaworld. Non mi piaccio nei negozi di tecnologia varia: chiedo le cose male, vengo trattata con sufficienza dai commessi, striscio i piedi sulla moquette e mi confondo. Inoltre, proprio per il fatto che ci capisco poco, sono anche parecchio scontrosa… è il caso di ammetterlo, visto che tra qualche ora saremo tutti più buoni.

Comunque. Diamo il benvenuto ai 5 desideri della nostra Wonderchiari che è la più zeldiana di tutti noi, visto che ha una pargoletta con il nome di questo blog… no, non tutto il titolo del blog, solo Zelda! La sua bimba si chiama Zelda!!
Auguri a lei e ai suoi sogni di estensione e bellezza. Con il cuore in mano e con tanti di quei sorrisi da colorare le prossime ore.
Grazie Wonder, che sia un magnifico 2012! ♥
xoxo 

Ciao Camilla, ti mando i miei 5 wish, un po’ in modalità piume nel vento un po’ in modalità acuto grido di speranza. Un po’ perché a volte, pensare di svegliarsi e trovare i propri desideri fatti e compiuti è rassicurante, tralasciando mentalmente che per la loro realizzazione è necessaria anche la propria forza di volontà, olio di gomito e via, come se non ci fosse un domani.

Ma ho deciso di volermi bene e me lo auguro di cuore che tutto vada per il meglio. Il mio regalo di Natale.

 

Buone feste Camilla!!!
Da me e Zeldina.
lachiari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.