13 Dicembre 2011

Notizie dal calendario e da Brooklyn…

Camilla - Zelda was a writer

Non categorizzato

Buonissimo martedì a tutti!
Sono ancora mezza malata, ma conto di guarire con domani. Sono un po’ stanca di tossire come una disperata e così cerco piccole sollecitazioni del sorriso, cose in grado di alzare gli angoli della bocca.

INNANZITUTTO: ieri la presentazione del calendario è andata benissimo. Purtroppo io ero qui, che mi attaccavo alle pareti come l’uomo ragno, ma le notizie di questa mattina sono davvero rincuoranti! Grazie a tutti voi di cuore: siamo solo all’inizio, ora è necessario che tantissima gente lo comperi (qui).
Io ho già prenotato la mia copia e, non appena l’avrò per le mani, la condividerò qui, per farvi ammirare i lavoro di Eloise e di tutti gli artisti coinvolti (ma anche Le Funky Mamas, The Kidsboutik, Il Cesto dei Tesori, Valentina Colombo di Topipittori e Isabella Rhode).


E ora ampio spazio ad una scoperta del web!

Poiché l’illustratrice Leela Corman è capace d’infondermi del sano buonumore, ho cercato qualche cosa che mi permettesse di condividerla su Zelda e nel farlo, oltre al suo sito (qui), ho trovato il sito dell’agenzia che la rappresenta: la ART REP NYC.

Fatevi un giro tra le cose di Art Rep NYC: è vero, si tratta di un’agenzia che in teoria dovrebbe vendere, ma la presentazione dei “prodotti” è una gioia per gli occhi di chiunque! Inoltre, potete diventare amici del loro tumblr: in occasione Natale sta producendo delle vere delizie del tratto e del colore!!


I miei illustratori preferiti, oltre a Leela Corman, sono Amy Saidens e Marilena Perilli… E i vostri?
Buona giornata!
xoxo

2 pensieri su “Notizie dal calendario e da Brooklyn…

  1. AD Blues

    Eheheh!
    Mi viene da sorridere perché giusto quest’estate ero nella Little Italy del Bronx, all’incrocio tra la 187a ed Arthur Av. dai Teitel bros. ed al mercato dove c’è un tipo che fa la mozzarella più buona d’America ;-)

    —Alex

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.