Buon mercoledì a Tutti!
Con profondo rammarico per il colpevole ritardo, mi accingo a regalarvi un blog del mese PAZZESCO!
Siete pronti?!
Il blog di marzo è BONJOUR VINTAGE!, un bellissimo diario quotidiano nei volti e nella vita di Madeleine Petersson. Credo sia svedese, credo sia un’appassionata di mercatini delle pulci e credo abbia una bambina meravigliosa. Purtroppo non sono sicura di nulla, perché la sua lingua mi è totalmente oscura, ma le foto che raccontano i suoi giorni sono tanto espressive, luminose e colorate da non richiedere nessuna traduzione… che ne dite?Madeleine adora i bicchieri da champagne, i divanetti di legno, il pancake e le cose che provengono dal passato (grazie, Google translator!!). Riempie il suo appartamento di fiori primaverili e il suo mese preferito è maggio.
La sua grande ispirazione in fatto di design è Pippi Långstrumps (Pippi Calzelunghe) e, se potesse, arrederebbe tutte le stanze della sua casa con i colori e la fantasia che si riserva alle camerette per i bambini.Solo per questa tazza e – ça va sans dire – per il vassoio, Bonjour vintage! meriterebbe una menzione speciale e il titolo di blog dell’anno… Ma procediamo.
Il blog di Madeleine vi ha messo un’insopprimibile voglia di fare la valigia e viaggiare per la Svezia?
Bene, fermi un secondo. Giusto il tempo per scoprire che questa delizia di appartamento di Malmö è in affitto… Siete svenuti? Pure io. Scrive per me il mio pilota automatico.
Questo blog vi metterà buonumore e voglia di luce, di colore, di fiori di campo. L’ho scelto nel momento giusto: questo passaggio tra il freddo dell’inverno e un inizio di tepore primaverile merita tutto il nostro impegno e la nostra predisposizione al sorriso.
Buona giornata a Tutti!
xoxo
Meraviglia!! Devo dire che questo è uno dei blog più belli che tu abbia mai presentato su questo blog e anche uno dei più belli in circolazione!! Grazie Grazie! :D
Da svenimento, Cuochina!
Viene subito voglia di aprire le finestre e comprare fiori di campo!
Buona giornata, cara mia!
decisamente bello ed interessante questo blog, mi piace!
Io mi ci sono parcellizzata da quanto è bello e pieno di cose da guardare e per cui fare ohhhhh!
D’ora in poi scriverà per me il blogger automatico! :DD
Buona giornata Ylenia!
Sono stata in Svezia due anni fa e sono in crisi di astinenza: stiamo per cmprare il biglietto proprio in questi giorni! Blog spaziale!!
tu e la Svezia… stento a immaginare che foto stratosferiche ne sortiranno!
la tazza della penguin mi ha decisamente MESSA SOTTO.
pa
ECCO! vediamoci nelle falde acquifere per il tè delle cinque! <3
Chi lo sa!… in effetti due anni fa non possedevo ancora la reflex digitale :-) Voooooooooglia!
Questo blog è una scoperta! Non riesco a smettere di scorrerlo!
Ahhhhh gli svedesi, ahhhh Stoccolma… (sospironi).
gli svedesi hanno una marcia in più, inutile negarlo… a proprosito di svedese…mi viene in mente un fotografo… shhhht!!!! hai già capito ;-)
ohhhhhhhhhh!!!
è incredibile! mi piace proprio TUTTO!!!