7 Aprile 2012

Molto forte, incredibilmente marmoreo (semicit.)

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

La vita ultimamente ha colori sgranati e umidi, brumosi.
La vita ultimamente è cielo latteo, secchiate d’acqua sul caschetto appena tagliato e un taccuino, dove racchiudere pensieri e progetti. È nuche rosso tiziano che nascondono volti che vuoi solo immaginare, buche delle lettere che trasudano storie o forse, più probabilmente, lacrime di solitudine.

La vita ultimamente dice poche volte grazie, usa la logica del sorpasso in corsa e spesso caracolla nel già sentito, nel gridato.
La vita ultimamente regala particolari bellissimi, orizzonti che si estendono ben oltre il concetto di infinito, tramonti più coraggiosi dei temporali, profumi delicati di un passato elegante e strade, tante strade a scomparsa, pronte a ritirarsi nella sapienza slanciata dei pini marini.

Eccoli, i motivi di sorriso. Eccoli, sempre e comunque.
Eccole, le piccole tessere di un mosaico strano e bello, ruvido e scontroso.
Un mosaico molto forte, incredibilmente marmoreo.

Buona Pasqua a tutti, Zeldiani adorati!
A chi festeggia e a chi si riposa.
xoxo

10 pensieri su “Molto forte, incredibilmente marmoreo (semicit.)

  1. andrà tutto bene

    il dottore mi ha prescritto 2 zeldate al giorno lontano dai pasti con un bel bicchere d’acqua fresca. è funziona! il mio umore migliora e tutto sembra più luminoso e colorato. Grazie! :)
    buona pasqua anche a te Zelda cara
    ps: ti stai perdendo delle tonalità di grigio urbano come solo in autunno!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.