Amici belli,
è con grande piacere che allego l’anteprima del racconto di aprile che ho scritto per Cosebelle (andate a leggerlo qui: lo dico per la gioia dei vostri occhi e perché, magari, vi scappa pure un commento…).
Il racconto parla di due amici che non si vedono da una decina d’anni, della noiosa vita di provincia – che uno dei due continua a condurre – e del potere magico delle cose, che alcune volte assumono i panni di potenti talismani, e ci fanno diventare più coraggiosi, e altre diventano alibi con cui nascondere la propria stasi.
Sono molto felice che i mesi che passano lascino una traccia – piccola ma indelebile – dei miei sentimenti, delle mie parole…
Ieri sera mi è venuto da pensare che rileggere questi racconti tra un anno sarà sorprendente: di alcuni sarò deliziata e fiera, e altri mi staranno terribilmente antipatici.
Capita sempre così con le istantanee della nostra vita, specie con quelle che vengono mostrate in una bacheca esposta al giudizio di tutti (anche ai nostri occhi futuri…)
Spero che sarete felici e soddisfatti quanto me!
Buon pomeriggio!!
xoxo
Cara Camilla, fatico a starti dietro, sei una fuoriclasse, un vulcano in continua eruzione.
Ciao buon giovedi.
ciao evelin cara!!
in effetti fatico a seguirmi pure io… e non credo sia propriamente un bene…
massì, ridiamone :DD
intanto ti mando un bacio,
buon giovedì a te!