Ci sono due cose che mi hanno salvato la vita: avere da fare tante cose e condividere sogni.
La prima fortuna mi rende pratica e meno attenta ai cavilli, alle cose che fanno scalpore sulle prime ma che poi non rimangono. La seconda mi ha reso forte, mi ha fatto capire che, se condivido un progetto con altre menti, con altri cuori, questo non si parcellizzerà ma diventerà più grande.
Con una vita frenetica e quattro giardini fiorati e condivisi sono una persona migliore, meno ossessionata dal terrore del furto e dall’offesa. Un approccio che consiglio a tutti, con il cuore.
Perché questa premessa? Perché l’ultimo periodo mi ha regalato fatiche titaniche e piccole glorie. Perché c’erano tre amiche: Gaia Segattini, Justine e Chiara de Le Funky Mamas che ne avevano altrettante. Chi i figli, chi i traslochi, chi i libri indipendenti, chi le splendide stime di crescita e di evoluzione, chi il santo e maledetto incontro con le mille cose, la creatività, i sogni personali e le bollette del fine mese.
In tutto questo poteva starci dell’altro? No di certo.
In tutto questo, nel pieno di un locale tutto palloncini e cartonati di Mina – era il compleanno di Gaia – è nato un sogno: mettere in comune le proprie competenze e creare veri e propri tutorial per ogni occasione. Tutorial da scaricare, da abbellire, da fare propri.Un sogno tutto nostro che vive la sua esclusività nell’essere di tutti.
In pratica ci regaliamo la fortuna di essere un team e vogliamo farvi un regalo. Per i vostri sorrisi e la creatività delle prossime feste. Potrete scaricarlo gratuitamente qui e giocarci!Cosa ci aspettiamo? Di sapervi sorridenti e produttivi. Di vedere le nostre creazioni in tantissime case, declinate secondo il vostro personale gusto nell’accostamento e la vostra fantasia.
Che sia l’inizio di un periodo di sogni al limite dell’impossibile. Che sia tensione, più che risultato. Un approccio tenace alla meta produce meravigliosi incontri e questo piccolo regalo per voi ne è una chiara testimonianza!
Baci bellissimi e buona giornata!
Torno questo pomeriggio con un post dedicato ai libri da comodino!
xoxo
__________________
Per il template della palla di Natale e il pattern: grazie a Marco di Solodesign.
ma è bellissimo!
grazie!
<3
<3!! evviva!!!
Questo è davvero utile… un regalo tra i più utili ricevuti negli ultimi tempi. Grazie e buon Natale anche a voi, creative!!
Grazie mille ragazze!
Quest’anno ho conosciuto di persona Justine, Chiara e Gaia. Mi manchi solo tu. Nel 2013 rimedieremo, eh?
Tanti abbracci
Cami
Rimedieremo di certo!
Un sorriso!
Brave!!!!mi piace un sacco..complimentoni!!!
<3 grazie silvia!!
WooooooooooW!
Cmq…volevo dire…la tua introduzione su instagram…”I’m a journalist,maybe a writer”…pensavo…valà che quel maybe per quanto mi riguarda adesso puoi pure ufficialmente toglierloooo! ;))))))
ahahahahhahaha!!! <3
GRAZIE!!
Sono un po’ sparita, ma ti seguo sempre! Grazie per questo bel regalo! Buon Nataleeeee!!!!
Grazie a te!
Mille baci <3