Mercoledì mattina, appena dopo aver lasciato la mia commercialista, ha deciso di fare una passeggiata. Mi sono regalata qualche minuto di dolce far niente, complice un sole davvero rigenerante.
Camminavo sbocconcellando una brioche senza marmellata (le mie preferite), quando l’ho vista. Una brocca meravigliosa mi guardava da una vetrina…Mi sono sentita immediatamente felice: sapevo che la brocca sarebbe stata mia.
Ora, per quanto i miei tre neuroni mi rendano spesso una persona confusa e pasticciona, sarebbe un affronto ai pochi residui della mia intelligenza dirvi che UAU, la BROCCA mi ha cambiato l’intero CORSO della GIORNATA!!!
Ma forse lo farò, in fondo perché dovrei mentire?
La lezione del 52 weeks project di questa settimana dice: innamorati di cose piccolissime, perché per quelle immense c’è sempre tempo. Se apprezzi quelle in miniatura e ti alleni, immagina quanto potrai essere preparato per quelle che ti devasteranno i sensi!
Contribuisci alla felicità di ogni tuo giorno, non attendere che arrivi con una raccomandata veloce. Investi su una brocca, scrivi una cartolina, ricordati di mettere un po’ di rossetto e canta almeno una canzone al dì.
Non limitarti mai: sèguiti.
Che sia un magnifico fine settimana per tutti voi!
Vi stritolo.
xoxo
Bella, molto.
<3
Mi hai fatto bene. Innamorarsi di cose piccole, anche di un post e delle sue foto. Smack
a te, millemila smack!
Concordo. E ti capisco!
E guarda che non è affatto offensivo esser onesti fino in fondo dichiarando che una piccola cosa ha portato luce e colore in una giornataccia di pioggia (magari dentro e fuori), anzi è rispetto per se stessi ;) e una coccola che ci meritiamo *seguirci*.
Ciao e grazie del sorriso che mi hai suscitato.
grazie a te!
che siano ore meravigliosamente piene di piccoli stupori!
Mi innamoro OGNI giorno di cose piccolissime che mi rendono felice.
Come un bel mazzolino di fiori da sistemare al centro del tavolo.
Buon week-end :)
che dire: proprio una brocca ispiratrice e portatrice di ottime energie!!! buon fine settimana !!!! baci, rob. :)
…il potere del rossetto me lo dimentico sempre :( giornata instabilissima, mi piacerebbe avere una Camilla tascabile, mi sentirei tanto rassicurata.
:DDD
ti abbraccio!
bella la brocca, bello il post, belli i pensieri che lasci qui ogni volta. contagiami di felicità ché ho in mente progetti nuovi e voglio tirarne fuori qualcosa di bello per tirarmi fuori dalla tristezza della noia.
♥
puff!! sei stata contagiata! <3
un abbraccio, cara Cla!
Sarà fatto! Cecilia
evviva!
Spremuta di buonumore! Anche io adoro le brioches senza marmellata :)
<3
Le piccole cose mi tengono in vita, senza non so cosa farei!
Io comunque mi sono innamorata delle bottiglie di fianco alla tua brocca!
concordo su tutta la linea!
Tutto incantevole. Deliziosa la brocca, le piantine grasse, le tue parole e le foto inconfondibili. Bella anche la guida a centro-tavola! Mi sembra di riconoscere la manifattura della mia terra…
Stupenda! Hai perfettamente ragione a sbroccare!!
Carlino è il mio preferito ;)
Ti ho scoperta da poco…ma ti adoroooo! Grazie per le tue “chicche”!
Vanessa!
GRAZIE <3
Benvenuta qui!