Si chiama Sara e i suoi pensieri sono abitati da troppi colori per accontentarsi… Un po’ come capita per il suo blog. Volete un consiglio? Inseritelo tra le vostre letture amiche: non ve ne pentirete!
Adoro questi desideri sul filo del rasoio, adoro le dense considerazioni che li hanno generati. E nel mio piccolissimo starò attenta, cercherò di attirare l’attenzione della Fortuna, per indirizzarla dritta a lei.
Buon anno, cara Sara!Sono Sara, ti seguo da quasi un anno, praticamente ovunque (non pensare male!!) e non posso farne a meno!
Chissà se sono ancora in tempo oppure no, fatto sta che prima di oggi, esattamente alle 00.58, non avevo ancora così chiari i miei 5 oculatissimi desideri. Sarò sincera, quando ho letto il tuo post mi sembrava assolutamente presto iniziare ad elencare i miei 5 desideri, forse perché non mi era ancora chiaro quali fossero gli esiti dei precedenti 5, perciò ho iniziato a pensare, fare un bilancio e guardarmi attorno. Ho intavolato intere conversazioni sui propositi, i desideri e i bilanci, scavando sempre più nei miei. Il nuovo anno è iniziato già da tre giorni e finalmente sono arrivata ad una conclusione, contornata di pulcini.
- Laurearmi, perché è ora, il tempo stringe e voglio spendermi per questo passaggio fondamentale, chiedendo il primo capitolo di questa vita universitaria.
- Andare finalmente a Roma, che amo, desidero ardentemente e che in un modo o nell’altro darà un nuova strada da seguire, questo lo sento.
- Spendermi per chi amo, perché non mi sembra mai abbastanza, dalla famiglia al mio PrincipeOrso fino ai miei ragazzi. Vorrei fare la differenza anche per una sola di queste persone e sarebbe già qualcosa.
- Trovare il tempo, che è il mio mantra personale da qualche mese, perché il tempo non mi sembra mai abbastanza e vorrei fare millemila cose, per me, per gli altri, per tutto.
- Lasciare libera la mia creatività, che a volte sacrifico per i doveri, reali ma soprattutto non reali, quelli autoimposti che fanno più danni di quanti ne dovrebbero risolvere. Ho un bisogno sfrenato di trovare la mia dimensione, disegnando, creando, impastando e riciclando.
Ti allego una foto. Che siano pubblicati o no, non ha importanza, piuttosto era giusto condividere questi desideri con un Animo Sensibile, che sicuramente capirà.
Un abbraccio