8 dicembre 2014

If I were a book…

Camilla - Zelda was a writer

Reviews
If I were a book... | Zelda was a writerIf I were a Book (Chronicle Books) è un libro scrigno, una di quelle pubblicazioni da tenere nel proprio circolo vitale e a cui tornare a ogni accenno di sfiducia e affaticamento. Scritto da un grande amante delle parole, José Jorge Letria, è illustrato meravigliosamente dal figlio André.
Ho deciso di pubblicarlo in questo periodo perché lo ritengo il regalo perfetto per chi amate.

Non c’è molto da dire su questo libro, o meglio, ci sarebbe moltissimo da dire ma vi rovinerei la sorpresa gustosa delle pagine che vi attendono.
La sua forza, condensata e detonante, risiede nel deliziare il lettore e nel ricordargli con frasi concise, poetiche e puntuali quanto i libri siano la migliore risposta a qualsiasi tipo di domanda.
Per darvi la possibilità di conoscerlo al meglio, ho deciso di selezionare qualche pagina di cui sono innamorata e di aggiungere qualche annotazione a margine. Spero che renda la felicità che ha regalato alla mia lettura!
If I were a book... | Zelda was a writerIf I were a book... | Zelda was a writerif-i-were-a-book-2if-i-were-a-book-5if-i-were-a-book-6if-i-were-a-book-7if-i-were-a-book-8if-i-were-a-book-9if-i-were-a-book-10if-i-were-a-book-11If I were a book | Zelda was a writerSe siete curiosi e volete saperne di più, fate un salto da Pato Lógico Edições (facebookvimeo), la casa editrice portoghese dove è nata questa delizia. Navigando tra le sue proposte, potrete trovare il libro in lingua originale e il suo simpatico booktrailer.
Buona lettura a tutti e buona giornata!
Camilla
Zelda was a writer

2 pensieri su “If I were a book…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *