3 ottobre 2016

Calendario 2016 e una collaborazione!

Camilla - Zelda was a writer

freebies Print ScrapZelda

Calendario 2016 | Zelda was a writerCon qualche ora di ritardo sulla programmazione di questo post, ecco finalmente gli ultimi tre mesi del Calendario 2016 di questo blog!

Nei prossimi giorni, i nostri Due sconosciuti del 2016 incontreranno secchiate di pioggia improvvisa e poetiche estensioni di cieli lattei, scriveranno la loro storia sulle pagine di un libro infinito e finiranno l’anno addormentati, l’uno nelle braccia dell’altra. L’ultimo loro pensiero sarà quello di un nuovo inizio, sarà la speranza di fare meglio, di continuare la loro infaticabile ricerca di qui e ora piccoli e indimenticabili.
ottobre-640-rgb novembre-640-rgb dicembre-640-rgbSpero che questo regalo abbia riempito i mesi passati e che contribuirà a riempire le pagine delle prossime storie di cui sarete protagonisti. Spero che vi porti fortuna e vi regali la gioia di ricominciare sempre, di “imparare la lezione” e di seguire solo il cuore. Non la paura o il calcolo, solo il cuore.

Vi prego di rispettare il mio lavoro, di non modificarlo e, se vi va, di condividerlo con questo hashtag: #calendarioZelda2016 (in tal modo, potrò vederlo immerso nei vostri giorni e sarà un bellissimo regalo per i miei!).

Scaricate qui in alta: risoluzione: ottobre 2016 – novembre 2016 – dicembre 2016.
I mesi precedenti: gennaio – febbraio – marzo – aprile+maggio – giugno+luglioagosto+settembre.

Non vi lascio soli, però!
Grazie a Pernigotti, ho avuto la fortuna di mettermi al lavoro su un progetto chiamato “PER UN DOLCE INIZIO [SEMPRE]”, un nuovo calendario che inizia a settembre, celebra il ritorno alle incombenze quotidiane (scuola e lavoro) e vi ricorda che, nonostante tutti gli scorni del vivere, i momenti dolci e la gioia cristallina degli attimi solo per sé sono tanti, più di quanti si creda!
foto-2-pernigottiNe vado molto fiera per due motivi: per la libertà creativa che mi è stata regalata nel realizzare questo piccolo dono (lo trovate ogni mese sulla pagina facebook di Pernigotti –> settembre / ottobre) e poi perché questa collaborazione mi ha permesso di realizzare un nuovo progetto di carta, un messaggio stampabile, che possa rimanere nella vostra vita, tra le pagine di un libro, appeso al muro o perso tra i fogli della scrivania.

Per quanto mi riguarda, spargere parole e carta per il mondo continua a essere il modo più forte per essere con voi, anche se siamo lontani.

foto-1-pernigotti
Per qualche mese, dunque, il Calendario dei Due nel 2016 e quello degli Attimi di Pernigotti coesisteranno. Da gennaio, invece, saranno le dolcezze di quest’ultimo a tenervi compagnia.

Spero che ne sarete felici quanto lo sono io!
Buona settimana a tutti,
Camilla
Zelda was a writer

Un pensiero su “Calendario 2016 e una collaborazione!

  1. Laura

    venire qui per me è come tornare a casa dopo una estenuante giornata di lavoro, lanciare i tacchi in un angolo buio della casa (e dimenticarmeli fino all’indomani e camminare scalza) e sedermi sul divano con un calice di vino rosso e buona musica in sottofondo. Siccome tutte queste cose non le posso (più) fare perchè ho due figli piccoli, vengo qui (dopo averli messi a letto) e sorrido, felice e rinfrancata.
    Causa stampante fracassata non ho potuto stampare il tuo meraviglioso calendario dei due “eroi” del 2016. Ma adesso che ne ho una fiammante appena installata il Pernigotti sarà appeso al muro dello studio dove scrivo (sempre quando i miei figli dormono…)
    Buona serata :)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *