Buongiorno a tutti!
Forse sta capitando, forse gennaio 2016 – il mese più lungo di tutti i gennaio del passato – sta per finire! Per festeggiare la lieta novella e per onorare la promessa fatta circa il Calendario 2016 (potete leggere tutto qui), oggi condivido febbraio.
Come sapete, questo calendario è una storia. Una storia – breve – del 2016, questo il titolo dell’intero progetto.
Seguiremo la storia di DUE – scritto volutamente in maiuscolo. Due sconosciuti e innamorati, di cui sappiamo pochissimo, sia del loro passato sia del loro futuro.
Li portiamo con noi in questo 2016, nella speranza che ricomincino ogni anno con rinnovata e fiduciosa energia (come capitava in gennaio) e che si regalino la magica contemplazione delle foglie che danzano con la prima nuova aria dell’anno.
Vi prego di rispettare il mio lavoro, di non modificarlo e, se vi va, di condividerlo con questo hashtag: #calendarioZelda2016 (in tal modo, potrò vederlo immerso nei vostri giorni e sarà un bellissimo regalo per i miei!).
Ecco febbraio in alta risoluzione. Che sia Amore.
Baci bellissimi,
Camilla
Zelda was a writer
E’ bellissimo!! Grazie di cuore. Adesso lo stampo e gli cerco un posticino in casa.
Metterò la foto su Instagram con il tuo hashtag.
:-)
ADORO! Mo’ me lo scarico tiè :*
Ciao Camilla, ho provato più volte a scaricare l’immagine ma (col Mac) vedo soltanto la figura del calendario in nero e beige…visiono così pure l’immagine che hai allegato al post :-(