8 ottobre 2018

La Misura di Tutto: il mio romanzo!

Camilla - Zelda was a writer

La Misura di Tutto

La Misura di Tutto | Zelda was a writer

Si chiama La Misura di Tutto, esce il 31 di ottobre con Magazzini Salani. E io scoppio di felicità.
Questo post potrebbe iniziare e finire così. 

Forse dovrei aggiungere due link:
AMAZON —> http://bit.ly/ZeldaWriterAmz
IBS —> http://bit.ly/ZeldaWriterIBS
Dove, se volete, potrete preordinare la vostra copia. Per rispondere a una domanda che mi è stata posta in queste ore: La Misura di Tutto sarà in vendita anche nelle vostre librerie del cuore.

Consiglio di acquistare il CARTACEO. Poi vi spiegherò perché.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, qualche mese fa ho scritto un post in cui raccontavo la felicità di un nuovo libro in cantiere e poi sono scomparsa per immergermi in un mondo bellissimo, fatto di personaggi in carne e ossa (almeno lo erano nei miei pensieri), abitati da punti di domanda grandi come cattedrali e da un bisogno montante di ricominciare, di “prendere e partire”.

Sono stati mesi bellissimi e difficili.

Mesi in cui ho abitato una dimensione generosa e piena di possibilità, una dimensione che mi ha nutrito e che ha alimentato il mio bisogno di guardare oltre, di viaggiare a braccetto con la fantasia, con le incredibili possibilità che ci regalano le storie.
Sembra impossibile anche a me che lo sto scrivendo, ma avere frequentato per così tanto tempo un mondo parallelo ha reso più chiari i miei rapporti con questa realtà. Mi ha indicato quello che desidero davvero e mi ha suggerito, una volta di più, che tutto quello in cui credo è vero.

Tornerò a scriverne. A spiegarvi il senso di questo titolo. A presentarvi la mia Nina. Sì, la mia protagonista si chiama Nina. Ed è la prima persona che compare nella mia lista dei ringraziamenti perché il fatto che sia una ragazza (bassa) più confusionaria di me mi ha rilassato a livelli inusitati.

Ora sono abitata da sentimenti così grandi e contrastanti che credo mi aprirò una bottiglia di vino e brinderò alla gioia creatrice e ispirante di questo periodo bello, pazzo, mirabolante.
Metto insieme le frasi come vengono, ma giuro che mi impegnerò a portarvi in questa dimensione parallela come me.

Perché, solo se ci siete voi al mio fianco, il gioco diventa indimenticabile!

Vi abbraccio, vi bacio e vi sorriso.
Camilla
Zelda was a writer

5 pensieri su “La Misura di Tutto: il mio romanzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.