25 Settembre 2010

Taccuinocentrismo, tra Crostini che scompaiono e prime cotte

Camilla - Zelda was a writer

Non categorizzato

Una grande soddisfazione, per una blogger di primo pelo (uuuu, che espressione terribile!) come me, è quella di scoprire nuovi lettori. 
Ecco dunque una new entry, Silvia (smacksmacksmack), che divide il post con la mitica Bri, studentessa di architettura capace di fotografare bellissime colazioni (12.000 punti)!

Taccuinità di Silvia:

dal suo commento al giveaway:
«Ciao! Ti ho appena inviato una pagina del mio taccuino… E’ una pagina a cui sono molto legata, perché è stato il mio primo viaggio all’estero da sola e lo stesso giorno (come puoi leggere) è purtroppo morto il mio criceto Crostino a cui ero molto legata… Pezzi di vita.
Un bacio e complimenti per la simpatia =)
P.s. I capelli vanno benissimo :D»

image


Taccuinità di Bri

dalla sua mail:
«ecco le foto del mio taccuino, una cosa che nn è scindibile da chi studia architettura…
Nn sono una gran fotografa, ma ecco della pag che fanno parte della mia "vita scritta":
-1 un anno accademico… i suoi esami, crediti, corsi da fare. E una foto del mio papà con me da piccola piccola (nn avevo ancora un anno) e mio cugino.
-2 testimonianza di un capitolo della mia vita in cui ero follemente innamorata d un ragazzo in corso con me (e i miei amici mi hanno fatto lo scherzo d "regalarmi" il suo num, più alcuni bigliettini tattica sul rimorchio)
-3 schizzi d’arch e una cartolina su una ville savoye componibile, regalo di una coppia di amici che erano stati a Possy a visitarla… ma, basta plastici!!!
»

2 pensieri su “Taccuinocentrismo, tra Crostini che scompaiono e prime cotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.