Nel blog di Emaandrà vi attende un titolo capace di predisporre alla serenità: Andrà tutto bene.
Con quel benvenuto viene immediatamente da dire: OHHH, FINALMENTE QUALCUNO CON L’INCROLLABILE CONVINZIONE CHE ALLA FINE TUTTO SI SISTEMERÀ! Poi, tirato il fiato, ci si accorge che nell’indirizzo dello stesso blog, un “forse” mette le mani avanti e temporeggia sull’ottimismo… perché va bene essere sconsiderati, ma una qualche riserva di dubbio va pure portata dietro. Adoro la sua proprietaria e anche i prossimi cinque desideri che la riguardano (trovate spiegazioni più approfondite sul suo blog)! Spero che possano realizzarsi tutti – compreso il 5° bis (smettere di fumare) -, in modo da alleggerire bronchi, idee e cuore.
Torno dalle mie librerie… Oggi ho avuto la MAGNIFICA idea di sistemarle con un fantasiosa classificazione cromatica (si legga: non troverò più uno).
xoxo
Ciao carissima camillazelda,
ce l’ho fatta a buttarli giù finalmente! cioè li avevo già tutti stampati in mente, ma non volevano proprio venire fuori e fissarsi sulla carta! :) (…) un abbraccio grande e tanti auguri per queste feste e per i tuoi nuovi 5 desideri; ogni mio desiderio, come tutta la mia vita, è anticipato da una canzone!
emaandrà
Carissima Zelda, che commozione le tue parole. Grazie tanto tantissimo (come direbbe la mia piccola nipotina!)
Sei un tesoro prezioso e sono contentissima che questo 2011 tra i suou alti e bassi mi abbia portato nel bellissimo blog di una persona stupenda!
Tanta dolcezza e felicitá per il tuo 2012 e chissà magari riusciremo a fare dei biscottini insieme :)
Un grande abbraccio innevato
grazie tanto tantissimo a te, cara mia!
e che sia un fiume in piena di certezze, grazie e wow!