Ancora Messaggi a sorpresa, per questo primo giorno di maggio (per un breve ripasso: lunedì – martedì)!
Oggi parliamo di un pianeta interamente fatto di diamanti. Un pianeta grande e prezioso. Non ho ancora capito se esista davvero o se sia il prolungamento – comprensibile – delle nostre più grandi speranze.
Pensatelo in pieno inverno: non sarebbe bellissimo pattinare, felici e infreddoliti, sulle distese ghiacciate e lucenti dei suoi pavimenti di diamanti?! E a Natale?! Riuscite a immaginare le immense schegge di diamante che impreziosiscono gli abeti (di diamante pure loro!)? E infine, pensate che esisterà mai un grande piano per rubarlo? Altro che kolossal hollwoodiano!
Di certo sarete impegnati in meravigliose gite fuori porta. Ma, nel caso in cui vi restasse un po’ di tempo, che ne dite di tornare a scrivere al caro vecchio amico X?!
Caro X, forse non lo sai, ma una volta ho letto di una stella preziosa, punto di riferimento di poeti e amanti…
Caro X, non esiste una cosa vera nella lettera che ti ho appena scritto, ma dimmi: non è meraviglioso raccontarsi fantasie mirabolanti?
Buon mercoledì a tutti!
xoxo
Quanta meraviglia, mia carissima Camilla! Grazie per questa tua stupefacente capacità di farmi sognare. La tua penna è una punta di diamante, scintillante e cangiante… Che sia uno splendido Primo Maggio. Un abbraccio.
Un abbraccio a te, Mara!
Ho letto la tua mail: GRAZIE!!!
ti rispondo prestissimo! <3
Sei di sicuro l’Amelie di Milano! Adoro la tua scrittura e i sorrisi che mi regala sempre il tuo blog. Ps. Come si arriva sul pianeta di diamante???
baci