3 ottobre 2011

Rocking tutorial: Cintura a treccia in jersey

Camilla - Zelda was a writer

d.i.y.

Bonjour, amici di Zelda! Qui Justine!
Sono sempre molto felice di intromettermi in queste pagine qui, in questo piccolo grande mondo e nel suo sistema. Qui è appena iniziato l’anno, da un mese appena, che chiameremo di assestamento, ma siamo pronte, prontissime, per tornare con gli appuntamenti tutorial in a Funky- Zelda style!

L’idea è quella di partire con un progetto semplice, semplice, che ci faccia tornare la voglia di tagliuzzare, creare e pasticciare regalandoci un qualcosina di sfizioso, molto camilloso. Ho così creato questa cintura a treccia in jersey, ricavata da una vecchia t-shirt del Vichingo, da usare anche come fascia per i capelli, carina no?

Indossare canticchiando in vita o ballicchiando in testa.
Questo è forse il passaggio più complesso, capisco, ma è indispensabile per donare all’accessorio quel qualcosa in più che fa la differenza!

Vi piace il gonnellone?

Fate un salto qui che facciamo anche questo!
#Smileriot
Justine

18 pensieri su “Rocking tutorial: Cintura a treccia in jersey

  1. m.

    commento qui al volo: l’altro giorno ho comprato un abitino da Pull and Bear..bello eh, ma la cintura, neanche quella della taglia più grossa, mi si chiudeva in vita..e dire che non sono un fuscello ma neanche oversize cappero! quindi pensavo di sostituire la cintura da anoressica con una bella cinturona..poi ho visto la cintura a treccia..e beh, fu amore a prima vista. Ringrazi Jusine da parte mia?
    ;)
    m.

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      Meravigliosa M.! COME TI CAPISCO! Alcune volte la mia altezza m’impedisce di arrivare a chiudere cinture e cerniere… e pure io, cappero, non sono oversize!!
      PIU’ TAGLIE NORMALI, STILISTI!!!!
      Certo che lo dico a Justine! Anzi, adesso la chiamo per venire qui così ti risponde lei!

      Ti auguro un pomeriggio simpatico :D
      Smack!

      Replica
  2. m.

    e vogliamo parlare di quando a Miss Italia presentano le taglie ‘forti’ e poi scopri che portano la 44? E io che ho portato anche la 46 che devo fare? ma vaff… (licenza poetica).

    Replica
  3. m.

    grazie a te Justine per la splendida idea!
    (e a Zelda che me l’ha fatta scoprire!)
    poi bisogna vedere se riesco a farla bene io la cintura….
    :^)
    m.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *