Ho deciso d’inaugurare con oggi un post di recap (riassunto) di ogni mese terminato su Zelda.
Giusto per rinverdire la felicità di quello che è capitato e farmi ispirare per nuove leggendarie imprese.
Che ne dite, è una buona idea?
Che sia un fantastico giorno per tutti voi!Come ogni anno, gennaio è iniziato con i miei 5 desideri per il 2013. Ho fissato le basi per un nuovo progetto, il 52 weeks project. Per quanto mi riguarda, racconterà di una lezione alla settimana, un misto di saggezza e ironia che mi ricordi l’importanza di quest’anno (ho deciso che sarà un anno importante, di evoluzione e cambiamento). Ho anche deciso di affrontarlo con serafico fatalismo. In qualunque momento dovessi interromperlo, non mi sentirò una cattiva ragazza ;)Ho parlato della mia amica Ilauila (al secolo Ilaria Faccioli) che da qualche settimana è diventata mamma di Bianca.
BENVENUTA BIANCA! Non vedo l’ora di conoscerti <3
Siamo stati nella Monument Valley insieme a Cinzia Ferri! E vi siete divertiti sappiate che la prossima settimana continueremo a viaggiare con lei!
Vi ho raccontato di un libro che ho molto amato. Edito da Topipittori, ma scritto negli anni ’60, è pieno zeppo di colore e di deliziose massime sull’importanza della lettura.
Ma quanto amo i libri?!Justine ci ha regalato un magnifico tutorial… Ha sezionato un Panda in pvc con tale delicatezza e amore che è venuta voglia di farlo anche a noi… a proposito, l’avete già provato?!
Non vedo l’ora di scoprire cosa escogiterà questo mese!Durante il mese di gennaio, un mese durato tre, denso e oscuro, ho stilato 10 regole per sconfiggere Mr. Umore Nero.
Sembrerà impossibile, ma dopo questo post le cose sono andate leggermente meglio. Che la vita vada affrontata ridendo molto sempre e comunque?!La mia adorata Vivienne Strauss, artista meravigliosa e grande regalo delle trame sapienti del web, ci ha parlato del suo amore per il collezionismo e ha condiviso alcuni link di alcuni siti colorati e ispiranti!
Ditemi, non vi è partita l’insana idea di iniziare a collezionare il mondo?!
Ho venduto le copie cartacee del mio primo libro. Tutte, in poche ore. Siete state così vicini e felici per me! Ieri ho consegnato tutto in posta, dopo una settimana di indirizzi, dediche sgrammaticate (tutte rigorosamente diverse), timbrini a forma di gatto e washi tapes a pois. Ora non vedo l’ora di sapere che i libri sono da voi, che potete finalmente leggerli.
In questo lunghissimo mese non credo che ci sia stato un momento più bello!
Chiudo la rassegna di gennaio (tutto sommato, non male) con il mio guest-post per Le Funky Mamas.
Avete avuto modo di sfogliare il libro di cui parlavo?
Bacibellissimi!
xoxo
complimenti per il blog e per le vendite del tuo libro!!!
grazie Gibri!
che sia un’ottima giornata!
Camilla
Una pioggia di cuori e di abbracci, questa mattina!
ma proprio a cascata!!!
<3
Bella l’idea di ricapitolare il mese passato. Di solito lo facciamo a fine anno ma, così facendo, molte cose sfuggono. Invece ogmi mese -. anche se tetro e infinitamente lungo come lo è stato il mio gennaio – è un ripasso sano!
Avevo letto il post su Le Funky mamas, adoro i libri illustrati: per ora vado neli reparti specializzati nelle librerie e delle bilbioteca con figli al seguito; quando loro non ne vorranno più sapere o avranno superato l’età m’inventerò scuse per tornarci!
Con Il Castoro e la Bussolati si va a colpo sicuro ma questo libro è eccezionale anche per gli “amarcord”….
alessandra
Sai qual è stata la più grande sorpresa?
Avere accumulato così tanta vita, nonostante la totale mancanza di collaborazione del mese…
Questo riassunto mi ha reso davvero più ottimista :D
E per trovare compagnia nei reparti specializzati delle librerie/biblioteche – quando i pargoli saranno grandi – sarà abbastanza che tu faccia un fischio!
;)
Ok, lo terro’ a mente!
<3
A January full of accomplishments…and especially with the book sales!!!
Well-deserved …and to a wonderful February to come Camilla!
kisses
Joe
Have a wonderful February, Joe!
I certainly will now Camilla !
xxx
Un mese davvero luuungo. Ma anche intenso. E bello, dai, è stato pure bello! Ho acquistato anghingò dopo aver letto la tua recensione e volevo dirti grazie. Ottimo suggerimento! A presto, Valeria
Un bacio, mia cara Valeria!
Che sia un fantastico mese <3
Dico che è un’ottima idea! Avanti tutta!