28 gennaio 2013

Le Farfalle su bigcartel!

Camilla - Zelda was a writer

Farfalle in un lazzaretto

farfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlineE così è capitato: Farfalle in un Lazzaretto (il mio primo romanzo, prodotto lo scorso novembre con Bastian Contrari) è stato stampato in cento copie cartacee, le entrate de Les Cahiers du bonheur sono finite lì. Il mese di gennaio è passato tra invettive contro Mr. Umore Nero (via via puh puh) e informazioni per capire come/dove/quando organizzare questa importante fase di diffusione.
Sono un diesel, miei cari, ma finalmente ci siamo: oggi è in vendita su bicartel (qui)!!!
Si tratte di poche copie ma sincere! Non appena le avrò vendute, ne farò stampare altrettante, nella speranza sincera (e sconsiderata?) che le mie parole vi raggiungano, scavalcando gli evidenti limiti che un privato può trovare nella distribuzione. Il progetto è votato a un fine specifico: far leggere Libro ovunque. E per questo motivo tutti i guadagni saranno reinvestiti.

farfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlineDevo definire ancora con cura le spese di spedizione, sono quasi certa che quelle per gli invii sul territorio siano corrette, devo invece capire come ci si comporti per quelle all’estero (per questo motivi, se volete acquistarlo ma non abitate in Italia, vi chiedo di attendere un attimo, giusto il tempo di capire). Come al solito, mi muovo sempre con alcune questioni irrisolte… ma credo che ormai ci siate abituati! :D

farfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlineIo vi ringrazio nuovamente. Per le mail che mi chiedevano informazioni, per il sostegno e pure per l’attesa.
Mi preme dirvelo: senza di voi e senza la fitta trama di condivisione che avete tessuto negli ultimi mesi – una trama tutta dedicata al mio sogno – nulla sarebbe stato possibile. Si tratta di un moto così generoso ed entusiasta che alcune volte non me ne capacito davvero!

farfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlineTra le varie idee che mi abitano il testolone, ho anche pensato di muovermi verso di voi. Non escludo di organizzare qualche piccola presentazione fuori da Milano. Si tratta di un’organizzazione più lenta e alcune volte mi sembra di perdere tempo prezioso ma tenterò, compatibilmente con i tempi e gli impegni del quotidiano.
Se avete idee in merito, siete i benvenuti! farfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlinefarfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlineSono arrivate anche alcune interviste per i vostri blog/siti. Sono arrivate DOPO la lettura del libro (vi assicuro, non è cosa così scontata) e non vi posso spiegare la felicità, la soddisfazione! Sono ovviamente in ritardo con le risposte, ma non vedo l’ora di inviarle!farfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlineLa frase che veicola il mio libro parla della sensazione liberatoria e galvanizzante di appartenere a ciò che veramente vogliamo, al di là di contingenze, difficoltà e confini geografici.
Ho scoperto da qualche tempo di essere cittadina delle mie parole e questa cosa è valsa tutta la fatica e i sacrifici che hanno veicolato questa presa di coscienza. E voi, avete scoperto di dove volete essere?
farfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlinefarfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlinefarfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlineBuona settimana a Tutti, buona neve per chi – come me – la sta guardando dalla finestra e bacibellissimi!
xoxo

26 pensieri su “Le Farfalle su bigcartel!

  1. Elena

    Ahhh allora ti posso scrivere per un’idea che ho?? Per la presentazione fuori Milano intendo..
    E ora lo prendo subito..anzi magari aspetto che me lo porti direttamente..ahahah

    Replica
  2. Biancume

    io adoro questo post,
    per ora lascio la copia cartacea per chi non l’ha ancora letto, io aspetterò, tanto sono sicura ce ne saranno altre ma sia chiaro la mia dovrà essere autografata.
    Per chi lo avrà presto tra le mani, godetevelo.
    ti abbraccio Camilla

    Replica
  3. essepi

    Lunedì, che segue una nottata complicata di sonno/veglia.
    Mr. Umore Nero manda risolini minacciosi appostato dietro la porta del mio ufficio…Ma io guardo i bei fiocchi di neve grassottelli e mi ordino la copia di Libro.
    Evviva!!!! Grazie Camilla! Quando arriverà nella mia cassetta della posta???

    Replica
  4. Ophelinha

    non ho ancora scelto di dove voglio essere, ma essere cittadina delle parole deve essere davvero meraviglioso…
    goditi Libro in versione cartacea. Noi expat attendiamo due notizie..
    *

    Replica
  5. Federica C.

    Sono contenta di non aver acquistato il libro in formato digitale, aspettando che venisse fuori il cartaceo :D Onestamente la copertina mi piaceva così tanto che preferivo aspettare e vedere se ci sarebbe stata la possibilità di ‘sfogliarlo’ sul serio!

    Replica
  6. Elena

    Non ci posso credere, ho letto la notizia dal cellulare mentre tornavo dal lavoro, ho provato subito ad acquistare, ma non si caricava nulla. Ritorno a casa, cena, giochi con il bimbo, e poi ora che finalmente è a nanna.. torno su big cartel e cosa vedo? Coming soon… immagino siano già esaurite tutte le copie.. in un soffio… :(

    Replica
  7. Vagaluma

    Accidenti, non sono stata abbastanza rapida a ricaricare la carta di credito, sei già sold out!

    Ti meriti tutto il successo del tuo libro, ho già letto l’ebook e me ne sono innamorata :-)
    Brava brava brava sei riuscita ad avverare il tuo sogno!

    Tantissimi sorrisi
    Magda

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *