21 Dicembre 2010

Natale 2010: LA FESTA (II parte)

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

2 pensieri su “Natale 2010: LA FESTA (II parte)

  1. Alessandra

    Non ricevo le notifiche dei tuoi aggiornamenti perciò mi perdo sempre un poco. Il fatto è che sono sempre distratta e ho bisogno della sveglia anche per andare dal parrucchiere e per me la tecnologia è una risorsa per continuare a distrarmi senza perdermi il resto. Perciò non temere se non mi vedrai con regolare regolarità: io sono sempre comunque sempre qui perché mi piaci tantissimo.
    Ieri ero un po’ triste per una lettera di referenze anonima che mi è stata consegnata come fosse stato un tesoro ma stamattina si è smobilitato il mio fan club e avrò una lettera nuova e bella!
    La scuola è finita e le vacanze sono cominciate e come tu hai rifatto la tua casetta anche io riorganizzerò la mia classe: prevedo tanti timbri colorati da contare e tanti libri in premio a chi impara a non stare in silenzio senza disturbare! Mi sento piena di idee nuove e nuovissime!
    Buona buonissima giornata di quasiNatale!

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      Che commento stratosferico, amica della luce!
      Oggi gioco con l’obiettivo di mrs Canon, e sai qual è molta parte della bellezza del gioco? Condividere qualche diavoleria camillifera con te, farsi venire mille idee da matte e pensare ai timbri colorati. Mi piace quello che scrivi. Mi piace immensamente! Che strana cosa dirti che ti sento vicina… è così, impalpabile come particelle di luce eppure reale e bellissimo! baciveramentebelli a te!

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.