17 Marzo 2011

Non ci credo, ma…

Camilla - Zelda was a writer

Non categorizzato

Ecco, ieri ho letto l’oroscopo di Rob (Brezsny). E lo sconforto si è impossessato di tutta la mia persona, per i 180 centimetri di lunghezza e i… (uhm, che dubbio, ma quanto sarò larga io??) di larghezza che la caratterizzano.
Che non riesca davvero a trattenere le mie potenti vibrazioni per l’intera settimana!? Mi sono detta che fosse meglio correre subito ai ripari. E così eccomi qui.
Non premetterò nulla, niente per lo meno che abbia a che fare con la manfrina del non ci credo affatto! Rob ci prende, Amici. Rob spara la freccia e colpisce! Ad onor del vero, il suo oroscopo è talmente sibillino da poter volere dire tutto e niente… ma quando inizi a leggere le sorti del tuo segno per la settimana a venire, perdi di vista la razionalità e ti senti presa in esame. Tu sola, tra millemiliardi di Gemelli nell’universo. Tu sei quella a cui Rob parla. :OOOOO
Comunque. Visto il consiglio della settimana di Rob ai Gemelli, e tenuto in buon conto il rapporto di mutuo scambio che caratterizza le cose di qui, se mio malgrado dovessi esagerare con le vibrazioni, vi prego di farmelo presente. Cercherò di contenerle.
Per ora: belle vibra a tutti!
:DDDDD

4 pensieri su “Non ci credo, ma…

  1. Chicca

    Tintinnanti vibrazioni, le tanto declamate good vibes!
    Non ti angustiare! Rob ci prende, altrochè se ci prende…
    Settimana scorsa la mia bellezza prendeva vita dal fango, come il loto..
    Adesso dovrei comiciare a ottimizzare le energie, complice una vista piùchiara (se non interpreto male.. tu che dici?)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.