Amici, buon sabato!
Oggi pomeriggio incontro la mia socia bastiana per un’altra delle nostre leggendarie imprese (adoooooroooo!!!). A breve notizie più che circostanziate! Nell’attesa, però, ho pensato di stilare una classifica delle 5 cose per cui oggi varrebbe la pena di spendere un sorriso.
Sia bene intenso: sono 5 cose che valgono per il momento stesso in cui le elenco. 5 cose pronte ad essere sostituite da altre 5 o 5000 cose! La lista dei motivi per essere felici e ispirati è qualcosa che si autoalimenta senza sosta. Alcune volte il segreto è sforzarsi di porre le basi per i primi 5 motivi. Fissati loro, tutta la bellezza delle cose piccole vi seguirà a ruota.
Pronti, dunque?
1. le creazioni di Genevieve Dionne, artista canadese d’indubbia fantasia e fascino (il suo etsy è momentaneamente chiuso per ristrutturazione, ma vi conviene tenerlo d’occhio):
2. La prossima uscita delle Tiscertz di Rickymoka!! Uhhhh, curiosa come un furetto!
3. L’innamoramento istantaneo per l’arte altrui è una di quelle cose che ti spinge a impegnarti nelle tue piccole e imperfette velleità… Guardate per esempio le foto di Brooke Holm, non vi viene voglia di uscire di casa e scattare senza posa?
4. Credere nelle favole e nella potenza del giallo canarino. E essere liberi di pensare anche a quelle più improbabili, senza vergogna, ironizzando o emozionandosi. Per pochi ed essenziali minuti al giorno.
Lo sapete che esiste il flickr della Monarchia Britannica?! Queste foto sono tratte da lì:E per i più curiosi, ecco anche il sito ufficiale del matrimonio del Will e della Cate (scritto e da leggere così, all’italiana). Forse è un po’ troppo… ma lo inserisco per completezza d’informazione.
5. Scrivere la propria vita a mano. Come fa Katie Licht (le immagini che seguono sono tratte dal suo flickr):
Buona giornata e buon fine settimana, Amici!
Domani festeggio il 1° maggio, ci ritroviamo qui lunedì!
Fate i bravi ;)
xoxo
Ma quelle tazze sono per vecchie maestre delle elementari?
;)
ahahahahhahaha!!
inducono all’ascolto degli altri… anche quello si può gustare, come un tè al gelsomino.
che ne dici, preziosa Fiorellina?
ciao zelda,
che bel sito il tuo pieno di cose curiose ed interessanti. complimenti!
ciao andrea!!
grazie e benvenuto qui!!