Amici! CI SIAMO!!
Il giveaway di IsaFrosty è giunto alla fine! A breve il nome del vincitore!!
Lasciatemi temporeggiare quel tanto che serve per ringraziarvi: leggere i motivi che vi spingono a continuare la salita è stato benefico e stimolante!
Girovagare tra i vostri sogni, prendere per mano il vostro coraggio, ricordarsi della grande fortuna della propria salute e ambire all’amore più incondizionato – per sé, per la propria famiglia, per un compagno o per un animaletto – sono stati gli ingredienti preziosi di una vera spremuta di adrenalina!
Assecondate sempre questo bisogno di dire e di raccontarvi, anche quando non indotto da un premio finale. A conti fatti, tra la colonna dei CERTO e quella dei MAH!, risulterà sempre vincente questo enorme bisogno di vita e di speranza che, al momento, è la nostra unica forza motrice.
Vi adoro. Grazie di cuore!
Bene, random.org dice che la nostra vincitrice è… taaatannnn!
BENE BENE BENE! Conosco Ilaria grazie a Zelda, è una bravissima giornalista romana e una donna dotata di un occhio non comune, se cliccate sul suo commento arriverete dritte al suo flickr.
Amici adorati, pare scontato e retorico, ma per me avete vinto tutti!
Avete abituato questo blog alla magia degli intenti che dirigono con grinta le vostre giornate, spero vivamente di ritrovarvi qui, chiacchierini e ispirati!
E ora, per non perdere l’allenamento al giveaway, ve ne giro subito un altro… che ne dite, ci proviamo?!
Alice e Marta, le splendide anime di Yellowbasket, regalano due chicche della produzione della mitica DONNA WILSON, da me ribattezzata DONNA DOPPIA VU. Queste qui, per essere precisini…
Piatto Meg e Piatto Baby, corredati da due divertenti centrini in feltro. Anche se non siete mamme, fiondatevi su questa ottima occasione di regalo e conoscenza (il sito Yellowbasket.it vi regalerà delle vere delizie di colore e bellezza!)
Buona giornata a Tutti!
Grazie a IsaFrosty e complimenti alla fantastica Ilaria!
xoxo
Bene, oggi certo non possiamo parlare di una sconfitta.
Si è vero Ilaria, si è portata a casa il malloppo, ma noi crediamo che a vincere questa tornata giveawaylare in realtà sia stata la strategia, la forza di portare avanti gli ideali con determinazione , senza se e senza.
Caju ne esce quindi comunque vincitrice.
Grazie!
a te, cara sara!! sempre a te, che mi sei così cara… come va con Quasimodo?
Beh, che emozione! Porterò con gioia la collana bicicletta, in pendant con la biciclettina nuova/usata che è entrata da poco in casa mia!
http://www.flickr.com/photos/verdeanice/5585224061/in/photostream
TANTO FELICE, cara Ilaria!!
<3