29 Settembre 2011

Miscellanea di fine mese

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Buongiorno Amici!
Giovanni, il nostro webmaster (mio, di Bastian Contrari e delle Funky Mamas) è appena andato via. Ci siamo incontrati per sistemare mille cose e così sono in ritardo cronico sul post di oggi. Mentre lavoravo su codici in html e mi arrabbiavo con alcuni template recalcitranti, ho pensato di scrivere un post di tutto quello che mi è passato per la mente e gli occhi in questi giorni. Lo so, è un’affermazione che spaventa… Specie se arriva da menti ipertrofiche come la mia, ma prometto ordine e concisione.
Ehm… prometto ordine.

Vado? Vado.

Isafrosty e Giulia Sagramola, due giovani donne creative e grintose, hanno due siti nuovi di pacca!
Non so voi, ma io sono una loro fan scatenata!

Penso di aver un bisogno infinito di ghiacciolini a forma di lettere dell’alfabeto! Mi chiedo come abbia potuto tirare avanti senza di loro…
Per questa e altre genialiate, in vista dei prossimi regali di Natale, potete visitare il mirabolante Suck Uk. Non ne rimarrete delusi!
Lei si chiama Roberta Rizzi e da due giorni commenta i post di Zelda. C’è il link ad un sito in ognuno dei suoi commenti, così sono andata a curiosare prontamente e – prontamente – lo stupore si è impossessato di me. TACCUINI STUUPENDI, Amici! Non lasciatevi sfuggire l’occasione di un sorriso!Nuove foto sul mio flickr!! Basta cliccare qui. Olè!

Stanno tornando!!! Uhhhhh! Voi, intanto, seguiteli qui!
Sbaglio o c’è il nome di Zelda nella loro ultima foto??? Mi dicono che dovrò attendere fino al 3 di ottobre… Non credo di poter resistere, c’è qualcuno che conosce una spia russa? Curiosità a garganella!
Sono arrivati già cinque racconti, Amici belli come il sole! Non fermatevi, mi raccomando! Mandate, mandate, mandate! Il vostro entusiasmo ci spinge sempre a fare meglio!

Una piccola postilla: state attenti alla lunghezza dei vostri scritti! Il web reclama concisione o, nel caso siate logorroici come la qui scrivente, un certo grado di amorevole censura :)

Con il week-end ragioneremo sul trattamento migliore da riservare alle vostre parole.
Si tratta di un modo di condivisione creativa, non è un concorso, né una pubblicazione editoriale. Ma se mi conoscete quel tanto da sapere quanta cura riservi alle parole scritte, saprete che di certo che verranno trattati con rispetto e attenzione!

Vi stritolo e mi scuso per il ritardo!
xoxo

6 pensieri su “Miscellanea di fine mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.