Lei è Ilaria, la mia verdeanice.
Ci siamo conosciute sul web due estati fa e abbiamo condiviso tanti piccoli sorrisi e immagini. Da poco Ilaria ha un nuovo blog, lo trovate qui.
Che sia l’anno che merita e che la ispiri lungo il cammino di una felicità tutta sua!
xoxo
Ciao Cami,
intanto grazie per aver organizzato P’tit: è stato un bellissimo modo di guardarsi intorno e di conoscere altre persone belle.
Poi, ecco i miei desideri per il 2012. Ci ho messo parecchio per convincermi a scriverli. Ma alla fine mi sono decisa a metterli su carta, perché non desiderare niente è molto grigio e perché è giusto ricordarsi di ciò che si desidera anche quando i tempi sembrano nebbiosi.
2. Accettare i cambiamenti (potrebbero presentarsene tanti).
3. Non farmi mancare il tempo per le persone che amo.
4. Cambiare città (ma credo che sia impossibile, a meno di colpi di fortuna insperati… Quindi direi: vivere Roma diversamente, abolendo l’automobile e frequentando persone che aspirano a rendere questa città più bella e vivibile e amichevole e soprattutto più civile).
5. Scrivere un documentario su un tema che ha a che vedere col punto 4 e coltivare qualche altro progetto di scrittura che negli ultimi mesi ho accantonato.
Ilaria
Grazie, cara. Ora che ho espresso pubblicamente i miei desideri non mi resta che impegnarmi per realizzarli ;) Buon anno!