19 Dicembre 2011

Un giorno di dicembre con… Coki di Milk tooth’s rain

Camilla - Zelda was a writer

A day with...

Buona settimana, Amici belli!
Sono un fiume in piena e cavalco l’onda con Zelda, nella speranza di tenervi compagnia in questi giorni di feste, regali e corse forsennate. Spero che questa presenza festiva vi renda felici!
In giornata mi paleserò nuovamente (questa volta per davvero) per iniziare a postare i desideri del 2012. Devo parlarvi anche di due libri e di un progetto di scrittura. Insomma, scoppio di notizie!

Ma prima di qualsiasi cosa, prendete il vostro zainetto e fatevi condurre nella vita della magnifica Coki di Milk tooth’s rain!
Non è per niente facile condensare la bellezza che muove questa nostra nuova amica: è colore e luce, fantasia e una via direttissima verso la felicità. Il suo blog regala spunti meravigliosi per rendere la nostra vita un tripudio di piccoli dettagli sorridenti e la sua attività creativa (insieme alla colorata rassegna di foto dedicate ai suoi passi) è una prova rincuorante di quanto una produzione delicata possa cambiare il corso di giornate in apparenza simili. E quando avrete dei dubbi sul fatto che essere generosi sia prima di tutto un ricchezza per se stessi, fatevi un giro tra le sue interviste e sorridete di cuore.Trovate Milk tooth’s rain anche su flickr, etsy, facebook e twitter: una fitta trama di socialità virtuale per ritrovare il tocco e la felicità della sua ideatrice.
E ora, la parola a Coki!
xoxo


Gnuaahha (sbadiglio), buongiorno a voi!

Un tazza di tea bollente, torta con frutta secca e i biscotti con miele ed anacardi del Commercio equo e solidale; è proprio quello che ci vuole per iniziare una giornata ricca e di festa. Io, poi, sono sempre iperattiva al mattino!
C’è il sole e sono di buonumore, non si è mai visto un inverno così mite – se poi penso che lo scorso dicembre, quando vivevo a Berlino -10°C e neve neve neve.

Dopo un’ampia esplorazione della rete: posta, facebook e i reader (che sono sempre troppi e troppo interessanti, Feed RSS per chi non lo sapesse); è ora di finire un lavoro che dovrei consegnare domani.

Pim pum pam, fatto, ora aspettiamo correzioni e commenti.

Sono le 12, esco con la Raffi, mia sorella, a raccogliere del muschio – perché settimana prossima organizzeremo un laboratorio per creare dei terrarium con il progetto Band Loch. Ho proprio voglia di fare questo workshop…… terra, muschio, piante grasse e decorazioni, per un regalo diverso e per una serata al femminile…

La passeggiata è anche un’ottima scusa per ampliare la mia collezione di foto dei piedi, non vi nego che mi sono vestita apposta così con le scarpe bianche e faccio una foto nelle foglie invernali di cui adoro i colori.Nel pomeriggio la casa è così tranquilla, passo un po’ di tempo alla finestra osservando le persone che passano.
Sto cominciando a pensare ai buoni propositi per il 2012, è troppo presto? Ma vaaa, io vivo in un mondo di liste, una in più non mi farà certo male, ahahha, e poi se scrivo qualcosa volete mettere la soddisfazione di poterlo cancellare con una bella riga?

Camilla (Zelda) mi ha chiesto di scrivere di una mia giornata di dicembre ed è strano, di solito lavoro a casa tutto il giorno, sai che noia?! Ma oggi no, oggi mi sto dedicando anche solo alle cose che preferisco e stasera vado ad un mercatino organizzato in un bar del centro di Bergamo, il Ribeca Social Bar. Una ragazza inglese ha organizzato uno svuota armadi, il Bargain Hunt, e ci sarà un po’ di tutto. Quindi gambe in spalla e passeggiata nel centro cittadino con la Raffi e la Bea, la Banda è al completo!È un susseguirsi di chiacchere e risate, un aperitivo degno di tale nome… ma dopo una piadina sulla via verso casa, è bello tornare al silenzio e al calduccio della coperta sul divano.
Coki 

4 pensieri su “Un giorno di dicembre con… Coki di Milk tooth’s rain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.