Sono in ritardissimo sulla tabella di marcia, ma vi ringrazio di cuore per tutta la bellezza che mi avete regalato in questi giorni con #hoimparatoacontare!
Spero di cuore di potervi salutare domani pomeriggio! Non immaginatevi nulla di roboante: solo una tavolino, un buon cocktail e tanta voglia di conoscervi! Ah no, beh, ci sarà Clelia, pure la mia irrinunciabile socia bastiana, che consegnerà le dispense dei Racconti da Musicassetta!! Non si scherza più. No no!
Bacibellissimi!!
xoxo
Strabelle le foto che hai scelto. E’ stato proprio bello questo ciallenge! Un appuntamento fisso, un impegno celebrale e creativo che sarebbe carino anche da raccontare. E domani…che bello, finalmente! Spero che ti tratterrai un po’ dopo le 18, io farò del mio meglio per arrivare prima possibile e mantenere dei capelli accettabili, anche se tanto in Salsamenteria fanno entrare lo stesso.
Che dici? :D Mi aspetti vero? Anche perché stasera vado a Firenze e ti porterò quantomeno qualche verso di Pupo…
E poi ci sarà anche la mia stratosferica amica storica Giuggiola che sto convertendo alle zeldianismo.
Un abbraccio,
Claudia
Peccato non esserci, sembra tanto semplice quanto esaltante! Tanto poi ce ne saranno altri vero?????
ci saremo anche noiiiiiiiiiiiiiiiii!!! io ti conosco solo da oggi ma ho sentito parlare tanto bene di te! quindi a domani!!!
quanto vorrei esserci tu forse lo sai già ma sono sicura che tu & mrs canon farete un resoconto fantastico.
Uff, molto triste io di non avere il dono dell’ubiquità. Abbracci, racconti da musicassetta, ricordo del challenge #hoimparatoacontare. Ah. Che strazio non poterci essere!
non vedo l’ora… davvero… è deciso, ci saremo sia io che nick!
pa
Purtroppo non vi sarò e mi dispiace. Aspetto con impazienza il nuovo post per poter assaporare la Zeldamerenda!!
<3!!
è stato bellissimo *:*
che dire… RIFACCIAMOLO PRESTO!!
sìì, prestissimo!!
un bacio!