Buongiorno Amici!!
Il nostro #hoimparatoacontare sta registrando una tale bellezza di intenti e incroci che ho deciso di rendere pubbliche alcune mie instapassioni. Anzi, se la cosa dovesse piacervi, una volta ogni tanto potrei condividere con voi profili di instagramers di cui sono totalmente innamorata. Che ne dite?
Inizio subito con quattro dei miei super-preferiti del periodo e lo faccio con halfgirl, l’account delicato e fantasioso di Young, una giovane studentessa danese.
Eterea e curiosa, Young è dotata di uno sguardo romantico e retro. Quello che mi piace delle sue foto è la composizione innamorata dei suoi piatti, come se ciò che si mangia dovesse anche essere una gioia degli occhi! La trovate anche qui, nella piena gestione di un blog fotografico. Semplicemente meraviglioso.
Il secondo irrinunciabile appuntamento con il colore ci porta dritti a New York con newyorkcity! Lo gestisce Liz che si dichiara irrimediabilmente innamorata della Grande Mela… alzi la mano chi può darle torto!Le sue foto sono un tripudio di felicità e di voglia di partire. Un sentimento inebriante che ci fa venir voglia di camminare per le strade del nostro circondario in preda a piccole e immotivate euforie.
Se quello che i suoi occhi registrano vi appassionasse oltremodo, ecco qui il suo account di twitter. Non so come dirvi, ma Liz mi piacerebbe proprio conoscerla e farle i complimenti di persona.
Passiamo ad un altra meraviglia? Ok… Un altro motivo di sorriso e di colore è senz’altro l’ig di Urban Outfitters: urban_outfitters. Lo guardo e mi sento in pace con il chiaroscuro del mondo che mi sta attorno! Ammetto senza vergogna una dipendenza al limite del patologico.
Finisco la rassegna degli instalovers con alice_gao. In una parola? PAZZESCA!
Alice è una fotografa mozzafiato di base a New York (pure lei!): delicata e curiosa, ci regala bellissime location ma anche scorci inediti e intimisti che ci fanno capire quanto la fotografia non richieda altro che occhio, prospettiva e cuore.
Il suo sito vi farà conoscere portfolio, attività e impegni quotidiani (blog) e, non da ultimo, il suo etsy. Pronti per una piacevole immersione nella stupendevolezza? Vi posso assicurare che non potrete più farne a meno!
Un sorriso a tutti! Torno nel pomeriggio con le foto sette-otto-nove del nostro IG CHALLENGE!
Manca pochissimo a sabato e sono davvero emozionata!
xoxo
Che scoperte fantastiche che fai!! Ti darei un morso dalla contentezza! :)
ahahahahhahaah!!!
CIAO CHIARA!!
hai visto quanta gente ha passato con te la giornata di ieri?
<3
Sììììììì <3 sono molto felice! :)
bellissima idea e bellissime foto! sei una fonte continua di scoperte <3
ciao laura!
un bacio, ma forte!
Oh sì sì! Amo già questo appuntamento! Ovviamente il tuo gusto non fallisce mai…
A proposito di NY: ultimamente mi ci imbatto spesso anch’io, specie nei libri visto che sto leggendo “Julie & Julia” (ambientato a metà tra NY e Parigi) e “I newyorkesi” di Cathleen Schine (che te lo dico o fa’ dove è ambientato).
:))))
che si fa, continuiamo a cercarne di nuovi?
un sorriso!
ps: com’è Julie & Julia? ammetto di conoscerne solo la versione film…
le due donzelle che fotografano da NY mi piacciono ASSAI :-DDD
ciao, tu!
che festa sarà sabato senza di te?!
<3
Instagram è figo. La bellezza del mondo in un coso tennologico. <3
e poi possiamo vedere la nostra Zeldina crescere!!
<3
Oh, wow! Thank you so much for the mention!
I had to use google translate to understand the text, but I think I get the jist of it. I’m very honoured :)
Dear Young, I really think that you have a magic and fairy point of view!
Very happy to “meet” you: your pics make me dream!
Un bacio from Italy from your insta-fan Camilla
Occhio, prospettiva e cuore…. MAGICA ZELDA! Buon weekend!
oooh, those nude shoes are so beautiful. Wished they were mine.
:DD
Hermine, me too!!!