Adoro Daniela Tieni (porfolio – flickr). L’adoro letteralmente.
Ci scriviamo poche e preziose mail, nelle quali alterniamo poesia a domanda, mani che sostengono a sorrisi che immagini. Mi sbilancio: sogno che un giorno una mia favola trovi comprensione tra le sue mani dorate.
Sono stata poco reattiva, quando mi ha parlato di a silent dialogue. il suo nuovo progetto – suo e di un’altra meravigliosa scoperta chiamata Amalia Mora – e di questo mi dispiaccio. Ero nel pieno di un doppio lavoro di scrittura, il caldo e il sonno mi affossavano le guance e non vedevo l’ora di finire. Spero che Daniela lo sappia, spero che le sia chiaro che tutto quello che fa per me è prezioso e magico.
Il progetto di queste due anime del tratto che danza è talmente bello e delicato da avermi fatto decidere in un lampo di eleggerlo Blog del Mese di Luglio. Arriva tardi, come tutte le cose di questo strano periodo, ma non è privo di tenerezza, convinzione e stupore.A silent dialogue. è uno scambio nato lo scorso 4 maggio. Qualcosa di talmente intimo e profondo da non richiedere l’utilizzo di parole o didascalie. Solo contorno, tratto, scambio di assonanze e interessante scontro di differenze. Senza lemmi, diventa un racconto del sentimento, una conversazione atavica delle sere di pigiama, la lunga telefonata dei giorni lontani.
Attendiamo di capire come evolverà il suo corso e intanto godiamoci il toccante svolgimento.Buonissimo mercoledì a Tutti!!
xoxo
Spaziali.
;)))
c’è da sperare che la conversazione duri lungamente!