4 Ottobre 2012

Dress-code: Dreamer… le foto

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Nella confusione dell’ultimo periodo, con un SOGNO CORPOSISSIMO da realizzare entro la fine di novembre (mi aiuterete, ci sarete, lotterete con me?), mi sono dimenticata di girarvi il link del post di Bastian Contrari dedicato a DRESS-CODE: DREAMER, con le foto scattate da Reflex Studio. Eccolo qui… Non è pieno di colore e di felicità?

Non ci crederete, ma i desideri che avete imbucato nella nostra buca delle lettere sognanti indicano un intervallo di date di realizzazione davvero ampio, che parte da lunedì 8 ottobre 2012 (sì, il prossimo lunedì) e arriva fino all’8 giugno 2024.
2024!!! La domanda sorge spontanea: ce la faremo a sincerarci che i vostri sogni siano stati realizzati entro quella che pare una data lontanissima?! Vi terrò aggiornati… per ora la casa è piena di post-it colorati per ricordarci delle date più imminenti!

La foto che apre questo post è quella dedicata a La Bestia sulla Luna, il progetto teatrale di Laura Anzani. Si ispira al bellissimo testo di Richard Kalinosky, tutto dedicato alle violente ripercussioni che il Genocidio armeno del 1915 ha lasciato sulla pelle e nel cuore di due giovani innamorati (ne avevamo parlato qui, quando era ancora nella fragile fase dell’intenzione). Giorni fa, Bastian Contrari è diventato l’ufficio stampa e comunicazione sorridente di quello che si preannuncia un evento davvero pieno di passione e bellezza.
Condivido qui la locandina per amore di diffusione (lo spettacolo si terrà al Teatro Franco Parenti alla fine di ottobre) e perché vi permetterà di conoscere l’artista che l’ha creata: Andrea Ventura.
Sono sicura che appena visiterete il suo sito, ne resterete piacevolmente impressionati.Buon pomeriggio a Tutti e tanti, tantissimi baci.
xoxo

3 pensieri su “Dress-code: Dreamer… le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.