Buongiorno a tutti!
Ieri, la mia socia Clelia e io, abbiamo incontrato un’amica preziosa e volitiva. Si chiama Emyl e canta divinamente, miscelando con grande bravura il sole della Sicilia, le brughiere irlandesi e la musicalità della nostra lingua italiana.
Noi, semplicemente, l’adoriamo. E la nostra stima è cresciuta in maniera esponenziale da quando, spinta dalla passione tracimante per la sua musica, ha deciso di esibirsi per strada, in qualunque angolo di Milano sia possibile farlo.
Ieri, dunque, ci trovavamo in via Fiori Chiari, nel pieno di un quartiere chiamato Brera, incitando la sua bravura e battendo le mani con il sorriso, complice una giornata mite e un sole sincero, che si affacciava poetico dai tetti.
Dopo il concerto di Emyl, abbiamo cercato un bar per poterci raccontare una corposa parte di vita e per ventilare qualche prossimo progetto comune e, camminando senza una meta, abbiamo trovato una meravigliosa osteria romana dove abbiamo mollato gli ormeggi della parola e quelli della gola.
Sono state ore bellissime e, benché mi trovassi senza Mrs Canon*, ho pensato che quella sarebbe stata la “lezione” della settimana per il mio 52 weeks project: culla i tuoi punti di riferimenti forti e permetti alla vita di regalartene di nuovi, con fatalismo e leggerezza.
Che sia un fantastico fine settimana per tutti voi!
Mi prendo qualche giorno di vacanza, per riposarmi e scrivere. Ma non sparirò! Inoltre instagram vi renderà piccole istantanee dei miei panorami.
Perché è ormai fatto chiaro che i giorni senza di voi sono giorni a metà.
xoxo
* foto scattate con iPhone!
Buona vacanza Camilla.
A presto, Cinzia
buone ore a te, cinzia!
Zelda/Camilla, io ti aspetto in queste lande nordeuropee!
Buon weekend
Ophelinha
non dirmelo due volte, manuela: prendo due straccetti e arrivo!
<3
allora te lo dico tre volte..così arrivi subito e andiamo in giro per librerie <3
ommamma!!!! PARLIAMONE SERIAMENTE: posso pensare a un’esistenza senza la visita a tutte le librerie del mondo?!
No, dai!
ho appena scoperto il tuo blog ed è stato subito amore!
i post sui libri (ma anche tutti gli altri) sono meravigliosi! :)
grazie chiara!
BENVENUTA!
Eravamo vicine vicine in questo 25 aprile….
Buona vacanza, ma torna presto…
:-P
prestissimissimo, prometto!
Ciao!
…ormai è un appuntamento fisso il mio! Ogni venerdì qui a leggerti e ogni giorno ad osservar i tuoi scatti/progetti su Instagram!
Aspetto sempre la nuova ristampa cartacea del libro per poterlo leggere qui a Londra! oppure…rilancio la proposta di ristamparlo con la mia piccola casa editrice a Bologna!
Sei unica e..leggerti mi dà sempre la carica per non arrendermi, lottare ed inseguire i miei sogni!
Ti aspetto a Londra dove ci sono delle biblioteche e librerie favolose!
Alis, scrivimi in privato! Abbiamo ventimila idee da far venire a galla! ;D