La prima puntata del nostro PINK TECH (con Le Funky Mamas su Bloggirl.it) vi ha raccontato la forza comunicativa dell’immagine mentre la seconda vi ha svelato qualche trucco (e parrucco) per rendere i vostri scatti i migliori alleati dei giorni passati e di quelli futuri; questa terza parte vi spiega l’annosa questione delle dimensioni delle vostre foto.
Quante volte vi hanno chiesto l’invio di una foto e voi avete mandato un arazzo pesante come un macigno che ha intasato la casella postale del malcapitato richiedente? Quante, al contrario, avete inviato un francobollo tutto sgranato e, una volta visto pubblicato, avete pensato che lo schermo del vostro pc avesse dei seri problemi?
Questa parte vi risolverà tantissimi problemi. Sarete dei disinvolti dell’invio, non farete arrabbiare nessun destinatario e diffonderete nel web un’immagine definita, colorata al punto giusto, facile da vedere e da commentare.
L’articolo è qui.
Vi ricordo che oggi ci “incontriamo” su twitter per la live chat di domande e confronto: dalle 13 alle 14 con: bloggirl, lefunkymamas (chiara e justine) e zeldawasawriter (tag: #asuspinktech).
Uh, vi ricordo anche che domani, il trick che chiude la sezione parlerà nientemeno che di INSTAGRAM!
Grazie infinite per l’entusiasmo!
Camilla
Zelda was a writer
Le puntate precedenti e successive sono qui!