L‘IceCreamTeam è tornato e progetta di riempire la città di fiori e parole!
Ho avuto l’onore di scrivere una serie di cartellini (nove, per la precisione) per questa grande azione di colore cittadino: l’idea che possano accompagnare i vostri fiori mi riempie di felicità ed emozione!
Vi chiedo ovviamente di fotografare qualunque azione di yarn bombing fiorato, basta che inseriate l’hashtag #icecreamteamit e potremo trovare ogni più piccola traccia di questo prato fiorato sparso per lo Stivale.
Proprio in occasione di questo evento, tempo fa avevo chiesto al gruppo se ritenesse possibile scrivere una frase all’uncinetto. Quando credevo che la cosa fosse impossibile, mi ha scritto Gaia (aka Patamaga) che mi ha promesso che ci avrebbe provato. Non stava bene e le ho chiesto di non dannarsi l’anima: era un’idea balzana, non c’era bisogno di perderci troppo tempo.
Come ogni fatina che si rispetti, Gaia mi ha detto di non preoccuparmi e, nel giro di poche ore, complice la sua bacchetta magica, mi sono ritrovata tra le mani questo duplice tesoro d’intreccio e amore:
Ho chiesto al gruppo quale fosse un posto tattico per appendere questa frase e, dopo vari ipotesi in merito, ho pensato che la prossima settimana ne appenderò uno, il più piccolo, di fronte all’Istituto dei Tumori di Milano (volete per caso portare qualche fiore?), mentre per l’altro, quello più grande, ho un’idea ma devo capire se sia attuabile!
Vi terrò aggiornati sulla mia nuova attività da coloratrice seriale.
Ma bando alle ciance! Ecco, dunque, i cartellini da stampare e “liberare”!
Scarica qui in alta risoluzione
Scarica qui in alta risoluzione
Scarica qui in alta risoluzione
Scarica qui in alta risoluzioneScarica qui in alta risoluzioneScarica qui in alta risoluzioneScarica qui in alta risoluzioneScarica qui in alta risoluzione
Buon fine settimana a tutti!
Camilla
Zelda was a writer
Le tue frasi sono le migliori medicine, come unico effetto collaterale la felicità
<3 ti stritolo! <3
Grazie! Ho scelto quale adottare e il mio fiore uncinettoso è in produzione:-)
evviva!!!
non vedo l’ora di vedere l’opera <3
You rock! :)
ti stritolo!
TesorodolceCamilloso … <3 (dovo trovarti un nomignolo adatto … ) il 6 rimanda al 5 <3
ahahahhaha… immaginavo ci fosse l’errorino: sono impazzita!
in mattinata sistemo tutto!
un bacio <3
Ho appena scaricato il mio biglietto da liberare. Con le tue parole hai aggiunto un senso ancora più profondo, un brillio, a questa iniziativa che già era meravigliosa.
Che team, ragazze! :)
Patamaga è una fata colorata, Laura Siri l’angelo che ha fatto anche un tutorial, le funky e Gaia sono le menti, tu le parole. Io e tante tante altre siamo le braccia!!! Al lavoro e grazie :)))))))))))))))))
ti abbraccio, cara Barbara!
e non vedo l’ora di vederti per farlo di persona <3