Buongiorno a tutti, miei cari!
come promesso, il mese della de-virtualizzazione procede ad ampi giri!
Venerdì, dalle 19.30 alle 20.30, ci troveremo all’Open di Milano (in viale Monte Nero, 6 // facebook – twitter) per stilare un simpatico decalogo di elementi caratterizzanti un blog da urlo. Ovviamente parleremo della nostra esperienza personale e – c’è da specificarlo? – tenderemo a non prenderci troppo sul serio!
Scherzi a parte, dopo la meravigliosa esperienza di Pink Tech, abbiamo voglia di incontrare vecchi e nuovi amici per confrontarci e procedere insieme. Incontrarsi significa parlare occhi negli occhi e ipotizzare nuove avventure. E senza che abbia per forza una valenza fattuale, incontrarsi vuol dire anche essere reali, togliere il velo della virtualità e mettersi in gioco con i propri pregi e, perché no, anche con i propri difetti. Da quando vi incontro nella vita vera, mi sembra che questo progetto abbia più valore pratico, che sia meno una vetrina e più uno scambio fertile e interessante. Avete anche voi la stessa sensazione?
Blog blog blog, dunque, ma anche qualcosa in più!
Il decalogo funky zeldifero vi darà l’occasione di conoscere un nuovo posto di Milano, pieno di fascino e di voglia di condivisione e poi – cosa più importante – ci regalarà l’occasione di farci gli auguri di Natale.
Che ne dite, ci sarete?
Un sorriso e almeno tre baci,
Camilla
Zelda was a writer
Nooooooooo, mi devo perdere questo appuntamento!!
Ma ho delle motivazioni valide eh: il 13 è Santa Lucia!! (che per i veronesi è una festa importantissima, il nostro Babbo Natale in soldoni).
Troverò comunque il modo di farti gli auguri di Natale sì sì!
Ti stritolo, Mic! <3
Festeggerò anche io Santa Lucia, allora!
uh, bello, l’Open è di una mia amica! :-)
I tuoi eventi sono sempre e comunque magici, Camilla, anche se parlassi di “fuffa” verrei ad ascoltarti. Se parli di BLOG poi…dovrei ripartire e venire da te. Punto!
Baciolini :*
Yeeeeee
Però dopo aver visto la presentazione di Gaia eh!!!
ovviolo!