Buongiorno a tutti, miei cari!
Buona settimana!
Ieri pomeriggio, nel calduccio della mia casa addobbata malamente (questo è l’albero, per darvi un’idea della cattiva congiuntura astrale), ho pensato di creare e regalarvi una serie di Christmas tags per il vostro Natale.
Si tratta di bigliettini chiudipacco da aggiungere ai vostri regalini, piccoli o grandi che siano. Li potete scaricare senza problemi e divertirvi a personalizzarli!
E ora fatemi dire una cosa da vecchia zia: non serve impegnarsi in regali da prosciugamento delle finanze, i regali più belli che io ricordi sono stati inaspettati e confezionati con il cuore e le mani della persona che me li porgeva. In poche parole? Insostituibili e densi di emozione.
Quest’anno regalerò piccole diavolerie di carta create da me e libri, tantissimi libri che li comprerò alla Libreria Utopia di Milano. Ieri ci sono passata per puro caso e ho deciso che un posto tanto bello va difeso a colpi di pagine e sorrisi! Ci siete mai stati dopo il trasloco da Moscova? Ve lo consiglio vivamente!
Ma passiamo alle Christmas tags.
Ridimensionatele a piacere, stampatele su cartoncino (più indicato della carta) e usate un bel filo (di lana o di spago) per legarle al pacco. Se stampate su carta, attenzione a non rompere il buco attraverso cui far passare il filo! Una soluzione potrebbe essere quella di rinforzarlo da entrambe le parti con gli adesivi salvabuchi che si usano per i fogli da raccoglitore.
Scaricate qui: biglietto 1 – biglietto 2 – biglietto 3
Non vi piacciono i colori selezionati? Poco male, ecco un altro trittico!
Scaricate qui: biglietto 4 – biglietto 5 – biglietto 6
E infine, se volete personalizzare il vostro pacchettino, ecco tre biglietti da completare con nomi e cuori!
Scaricate qui: biglietto 7 – biglietto 8 – biglietto 9
Che sia una fantastica settimana per tutti noi, corro a spedire i primi Cahiers du Bonheur (GRAZIE GRAZIE GRAZIE)!
Un sorriso,
Camilla
Zelda was a writer
Cosa poter dire davanti a tanto talento, tanto cuore, tanta bellezza? Ti ho scoperta da pochissimo, ma non manchi mai di incantarmi..grazie perché vuoi e sai condividere il tuo mondo.
Fabrizia
Grazie Fabrizia!!!
BENVENUTA QUI!
Spero che questi bigliettini chiudano pacchi pieni di magia <3
Camilla
ecco…..adesso mi toccherà fare i regali di Natale!!!!!! DEVO assolutamente usare questi bellissimi Christmas Tags!!! devo!!!!!
(e se li attaccassi all’albero di Natale?!?!)
xxx
Che belli Camilla!!!! Toccherà andare a comprare il toner!!! Un bacio grande
che belliiiiiiii !!!
I’m so loving it!
mi toccherà cambiare la cartuccia della stampante!!!! ;)
Grazie! un buon pomeriggio!
ahahahahha! <3
Cami!!!!!!!
Li ho già stampati tutti su cartoncino..sono meravigliosi!!!!!
Io purtroppo a Natale ho le mani bucatissime, farei regali a chiunque..anche a chi mi dona solo un sorriso.
;)
Bacissimi
Ale
A chi lo dici, Alina!
Regaleremo parole, o no?
Baci molti!
Si molte molte parole..
E tanti libri..
Ti abbraccio :)
Che meraviglia Camilla! Anche io li ho fatti ma i miei sono molto meno allegri e dolci e assai più politicamente scorretti. E cielo come mi è uscita male questa frase, comunque ecco la mia di stampante é chiusa nell’armadio in alto per lasciar posto alla bilancia pesaneonati ma quasi quasi… :)
cioè….rimango senza parole ad ogni tuo posto…e questi bigliettini mi tolgono il respiro!!!!!!!!!! li userò sicuramente…ti manderò una foto!!!! un abbraccio grande grande Camilla!
ps: vorrei tanto tanto conoscerti!!!!
Toner e stampante pronti, carta e cartonino in abbondanza … SUPERRR NATALE!! Quest’anno i miei pacchetti saranno fighissimi!! Grazie Zelda!!
GRAZIE A TE!!!
<3
Brava, bravissima!
mi ricordano tanto le postine Naj-Oleari anni ’80 (sempre voluta, mai avuta!)
Buon Natale
Paola
GRAZIE PAOLA!!! <3
Buon Natale a te :)