Buongiorno, buonissimo martedì a tutti!
Oggi torno a parlarvi di un progetto in quattro parti a cui ho avuto il piacere di partecipare con la mia fidata Mrs Canon: Former ANYWHERE (facebook – twitter – instagram)!
Se vi ricordate, la settimana scorsa vi avevo parlato di Sandra DumbBlonde qui. Nel frattempo, sono stati pubblicati due articoli nuovi che vi invito a leggere: uno dalle Funky Mamas e l’altro su BoBos.
Oggi vi mostro qualche foto fatta a Jack Jaselli. Sono molto contenta del risultato e anche del pomeriggio che ci ha visto tutti insieme, impegnati a fare qualcosa di creativo e a ridere di gusto. La fortuna di certi lavori risiede proprio in questo: confrontarsi con vissuti diversi e altamente ispiranti. Portarsi a casa qualcosa di nuovo, renderlo proprio.Spero con il cuore che questi scatti vi piacciano e vi regalino qualche spunto per la vostra attività fotografica… A tale proposito, come procede?
Lo scatto qui sotto mostra la copertina di un pezzo pescato dall’immensa libreria di Jack, si chiama Papà Tatuato e, senza troppi giri di parole, è bellissimo! Lo conoscete?
E ora fatemi chiosare questo articolo dicendovi qualcosa di molto camilloso.
Grazie per le mail di queste ore, per la presenza tangibile e per le coccole virtuali. Grazie soprattutto per il sostegno verso ogni mia intuizione creativa. Non è scontato e ogni volta è un fatto sorprendente e galvanizzante.
Mi sono resa conto che da qualche tempo mi succede una cosa speciale: ogni volta che realizzo un piccolissimo passo in avanti penso a quanto sarà bello arrivare qui a raccontarvelo!
Bacibellissimi,
Camilla
Zelda was a writer
FORMER ANYWHERE:
1. SANDRA
2. JACK
3. OLIMPIA ZAGNOLI
4. ALICE AGNELLI
Former View: facebook / twitter / instagram / vimeo
Video di Mattia Buffoli
Ecco, quando vedo tutti i progetti MERAVIGLIOSI a cui partecipi, mi da fastidio non essere a Milano per poterne far parte. Sfrigolo come una pentola d’olio! Perché io farei carte false per partecipare a tutte quelle iniziative stupende lì!!
Uffa. T.T