Buongiorno a tutti!
Con somma gioia, oggi vi racconto di un colorato progetto che QUESTA SERA, dalle 18 alle 22, coinvolgerà Justine e la qui scrivente in una serata di musica e storie! In realtà, non riguarderà solo noi ma tutti quelli che vorranno partecipare: quindi l’invito è assolutamente esteso anche a voi che leggete!
Ma andiamo con ordine.
In occasione della “Festa della Musica 2016“, manifestazione organizzata dall’Associazione Festa della Musica con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Carrefour Italia metterà a disposizione i suoi spazi per artisti, band emergenti e Associazioni musicali (qui tutte le info del caso).
In pratica, mentre farete la spesa, potrà capitarvi di assistere a un concerto.
Ma non solo: quel gruppo che tenta di allietare la fine della vostra giornata potrebbe essere composto da impiegati del vostro supermercato di fiducia o da clienti come voi. Quindi, si esibiranno non solo musicisti del momento, ma anche appassionati, gente che di giorno ha un lavoro e nel tempo libero ha dichiarato il suo amore alla Musica.
E potrà capitarvi anche se non siete di Milano, perché questa festa di note e colori è prevista in più di 160 Carrefour market h24 (quelli, per intenderci, aperti 24 ore su 24).
MA COSA FAREMO JUSTINE E IO STASERA?
Vi voglio tranquillizzare: non canteremo, né suoneremo.
Ci muoveremo per la città, toccando 5 tappe, in un mini tour di racconti e fotografie che vi facciano sentire coinvolti e felici e che, magari, vi spingano a lasciare il divano per raggiungerci.
Le date del nostro mini tour saranno le seguenti: Via Farini, 79 – Corso Lodi, 98 – Viale Ripamonti, 181 – Piazzale Siena, 5 – Via Uruguay, 6.
Potrete seguirci sui nostri social o decidere di fare un salto in una di queste tappe.
Noi siamo pronte, agili e scattanti, con le nostre macchine fotografiche e i cellulari. Vogliamo raccontarvi la gioia di una festa e l’amore per la musica!
Che ne dite di iniziare a scaldarvi… Magari con piedi a tempo e gorgheggi?
A più tardi,
Camilla
Zelda was a writer
Carrefour Italia: facebook – twitter – youtube