3 marzo 2014

Farfalle in un lazzaretto a Piacenza!

Camilla - Zelda was a writer

Events Farfalle in un lazzaretto

Calliope Piacenza | Zelda was a writer farfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlineBuongiorno a tutti! Buona settimana!
Oramai è fatto certo e posso gridarlo ovunque: sabato 15 marzo, alle 17, sarò ospite di CALLIOPE, una piccola e pulsante rassegna letteraria che si terrà (già da questo sabato) a Piacenza, presso la Biblioteca Passerini Landi (su facebook)!
Parlerò di FARFALLE IN UN LAZZARETTO, di blog e del dorato mondo delle biblioteche, del profumo di certe pagine scritte, della simpatia di certi dorsi, della perfetta comunione tra lemmi e spazi bianchi. Come potrete immaginare, non sto nella pelle per la bellissima occasione d’incontro e confronto!
Con me – e ne sono molto fiera – Noemi Cuffia, Tazzina di caffè, che presenterà al pubblico il suo Il metodo della bomba atomica (LiberAria). La conosco da tempo ma non avevo mai avuto l’occasione di incontrarla nella vita vera. Grazie a Calliope questo sarà presto possibile!
Calliope_ Pieghevole-2farfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlinefarfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlineQuesta rassegna omaggio sarà un’occasione meravigliosa per parlare di questo primo tentativo di scrittura, per raccontarvi a voce quali siano stati i pensieri e le fatiche che l’hanno caratterizzato e per dire – una volta di più – quanto la scrittura sia il colpo di fulmine più bello che mi potesse capitare nella vita.

Vi lascio la locandina dell’intera rassegna, voluta fortemente da persone vere e lungimiranti, persone amanti dei libri e della tenacia di certi moti di bellezza e ribellione… Moti infinitesimali che, a mio personale giudizio, rivolteranno come un calzino le sorti di questo nostro Paese, bellissimo e pieno zeppo di paradossi offensivi.
Calliope Piacenza | Zelda was a writer farfalle in un lazzaretto, bigcartel, libro, vendita, onlinePer informazioni su Farfalle in un Lazzaretto, ecco due post scritti nei mesi scorsi:
Il mio primo libro
Su Amazon

Grazie a tutti! Sono felice!
Spero di incontrarvi a Piacenza e spero che quella appena iniziata sia un’ottima settimana!
Camilla
Zelda was a writer

15 pensieri su “Farfalle in un lazzaretto a Piacenza!

      1. GIÖ

        la maglietta con “CE LA FAREMO”? … è IL MOTTO DELLA MIA MAMMA PER ME QUEST’ANNO … UN POCHETTO DIVERSO “UNITI CE LA FAREMO” <3

        Replica
  1. Marina

    Chissà se riesco a fare un salto. Lo spero. Così ci conosceremo e ti ringrazierò perché ho partecipato al tuo magnifico progetto “Wor(l)ds!

    Replica
  2. Giulia

    Ma che bello!!! Io Tazzina di Caffè l’ho sentita parlare l’anno scorso a Ivrea a “La grande Invasione”, una sfilata letteraria di quasi una settimana, che replicheranno questa primavera inoltrata. Non vedo l’ora, chissà che non riesca a fare un giro anche tu :D
    Io l’anno scorso ero andata quasi solo per Tommaso Pincio e i suoi ritratti, ma vabbè ;)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *